Diretta Verona-Milan ore 20.45: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

Diretta Verona-Milan ore 20.45: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

VERONA - Alle ore 20.45, allo stadio Marcantonio Bentegodi, il Milan fa visita al Verona nel posticipo della 36ª giornata di Serie A. I rossoneri sono chiamati a rispondere alla vittoria dell’Inter di venerdì contro l’Empoli (4-2) per tornare nuovamente in vetta alla classifica. La squadra di Stefano Pioli, infatti, è stata momentaneamente superata dai nerazzurri di Simone Inzaghi, anche se basterebbe anche solo un pareggio al Diavolo per tornare davanti a tutti: in caso di arrivo a pari punti, infatti, Ibra e compagni si laureerebbero campioni d’Italia in virtù degli scontri diretti a favore. Il Milan dovrà sfatare l’incubo della Fatal Verona: qui, infatti, i rossoneri persero ben due scudetti, quello del 1973 e quello del 1990. Reduce da 13 risultati utili consecutivi - solo il Liverpool ha fatto meglio in Europa -, il Diavolo dovrà però vedersela contro una formazione in gran salute e alla ricerca di punti importanti per inseguire il sogno di un piazzamento in Europa. Questo sarà l’incontro numero 60 in Serie A tra Verona e Milan: nei 59 precedenti 10 vittorie dei veneti (l’ultima datata 17 dicembre 2017, 3-0), 21 pareggi e 28 successi rossoneri, tra cui quattro nelle ultime sei sfide in ordine di tempo (2N).  [Serie A, la classifica con differenza punti rispetto alla scorsa stagione] Guarda la gallery Serie A, la classifica con differenza punti rispetto alla scorsa stagione

DOVE VEDERA VERONA-MILAN IN TV E IN STREAMING

Verona-Milan, posticipo della 36ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.

VERONA-MILAN: LE PROBABILI FORMAZIONI

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Günter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. ALLENATORE: Tudor. 

A DISPOSIZIONE: Chiesa, Sutalo, Veloso, Retsos, Depaoli, Frabotta, Hongla, Bessa, Praszelik, Cancellieri, Lasagna.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, T. Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, Kessie, Leao; Giroud. ALLENATORE: Pioli. 

A DISPOSIZIONE: Tatarusanu, Mirante, Florenzi, Gabbia, Romagnoli, Ballo-Tourè, Bakayoko, Krunic, Brahim Diaz, Saelemaekers, Rebic, Ibrahimovic. 

ARBITRO: Doveri di Roma.

GUARDALINEE: Carbone e Bresmes.

IV UOMO: Ayroldi. 

VAR: Aureliano. 

AVAR: Passeri.

GUARDA VERONA-MILAN SU DAZN. ATTIVA ORA [Verona-Milan: le migliori quote e i consigli sul match] Guarda il video Verona-Milan: le migliori quote e i consigli sul match

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/2022/05/08-92619703/diretta_verona-milan_ore_20_45_probabili_formazioni_e_dove_vederla_in_tv_e_in_streaming/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: