Roma: clamoroso ritorno, tifosi impazziti

La Roma è pronta a giocarsi il jolly: il club vuole invertire la rotta e per farlo è disposta a tornare sul mercato.

Prima sosta del campionato in piena zona retrocessione per la Roma che al termine della terza giornata di Serie A si è ritrovata con a malapena un punto messo in tasca. Bottino troppo magro per uno dei club italiani con il maggiore monte ingaggi. Gli investimenti fatti da parte dei Friedkin sono stati di assoluta importanza ma sfortunatamente per i tifosi i risultati non sono stati all’altezza.

Roma, l'ultimo rinforzo esalta i tifosi
Tifosi della Roma impazziti, pronto il nuovo rinforzo (Ansa) – Zonamilan.it

Il club, sotto la guida di José Mourinho, è sì riuscito a vincere il suo primo titolo continentale, portandosi a casa l’edizione inaugurale della Conference League, ma da un tecnico del suo calibro e con il suo stipendio ci si aspettava qualcosa di più. La dirigenza, tuttavia, non sembra voler lasciare solo il proprio allenatore in questo momento di difficoltà e sembra perciò pronta ad accontentarlo nuovamente per quanto riguarda il calciomercato.

La notizia ha già entusiasmato una buona parte dei tifosi che sperano che il calciatore possa presto tornare in Serie A, magari proprio per vestire i colori giallorossi. Il giocatore ha già dato il proprio benestare al trasferimento, ora bisognerà solo vedere se ci sono gli estremi per l’accordo. Sarebbe un colpo senza dubbio importante per la Roma che ha tutte le intenzioni di invertire il proprio senso di marcia.

La Roma ci prova: rinforzo last minute per risalire la classifica

Il calciomercato è chiuso, almeno per quanto riguarda le trattative tra club. Chi può invece essere ancora acquistato sono i calciatori senza contratto, ovvero i parametri zero. Ci sono tanti profili interessanti attualmente svincolati e uno di questi è un obiettivo per la Roma: si tratta dell’ex Radja Nainggolan.

Radja Nainggolan, ritorno in Serie A
Colpo di calciomercato per la Roma, ecco Radja Nainggolan (Ansa) – Zonamilan.it

Il centrocampista belga ha vissuto gli anni migliori della sua carriera nella Capitale e non ha mai negato che i colori giallorossi gli sono rimasti nel cuore. Il classe 1988 fino alla scorsa stagione è stato un tesserato della SPAL, lì ha avuto modo di ritrovare per un breve periodo Daniele De Rossi che venne ufficializzato come guida tecnica dei biancazzurri.

Poi, però, l’avventura dell’ex capitano della Roma non è decollata e di conseguenza nemmeno quella del Ninja. Nonostante gli ultimi anni di carriera non siano stati propriamente indimenticabili, Nainggolan sembra avere ancora voglia di dire la sua ad alti livelli. Più di 30 goal in 200 partite per il belga con addosso i colori giallorossi.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Impostazioni privacy