Premier League, allenamenti pericolosi: vetro rotto e furia social

Avvenimento da non credere in Premier League dove a fine allenamento il calciatore ha trovato la macchina distrutta, non è la prima volta.

Il pubblico di tutta Italia, e in parte anche quello sparso in giro per il mondo, ha ancora negli occhi quanto successo all’aeroporto di Ciampino durante l’arrivo di Romelu Lukaku. La folla dei tifosi romanisti ha letteralmente perso la testa quando il centravanti belga è sbarcato nella Capitale e questo ha generato un bel po’ di disordine. Qualcosa del genere è da poco successo anche in Inghilterra.

Premier League, macchina distrutta a fine allenamento
Allenamenti pericolosi in Premier League, il giocatore trova la macchina distrutta (Ansa) – Zonamilan.it

Una storia che da qualche ora sta letteralmente facendo il giro del web, le immagini dell’accaduto sono state scattate repentinamente e subito dopo sono poi state pubblicate sui social. Questa volta ad aver subito danni non è stata una persona comune, come successo durante l’arrivo di Lukaku, ma uno dei giocatori del club protagonista dell’incredibile vicenda.

Proprio il calciatore, autentica leggenda del club giunto al suo ottavo anno con addosso gli stessi colori, ha pubblicato sui propri account social un post dove ha manifestato tutta la sua furia per quello che è successo. Ora sarà compito del club trovare la giusta soluzione affinché un qualcosa del genere non ricapiti più, anche perché non si tratta della prima volta.

Il calciatore trova la macchina distrutta: durissimo sfogo sui social

Questa volta ad aver fatto da scenario all’assurda vicenda non è stata Roma ma Londra, capitale dell’Inghilterra che ospita il Fulham. Società si Premier League finita sulla bocca di tutti proprio durante l’attuale sosta per le nazionali. In questi giorni il club inglese ha continuato con i propri allenamenti e al termine di una recente seduta, chi ha trovato il parabrezza della propria automobile in frantumi è stato il veterano Tom Cairney.

Tom Cairney, un compagno gli distrugge la macchina
Macchina distrutta per Thomas Cairney, lo sfogo è durissimo (Instagram) – Zonamilan.it

Centrocampista scozzese che quando è uscito dalla sessione di allenamento per tornarsene a casa, ha visto la sua macchina con il vetro rotto. Tutta colpa di un pallone, calciato un po’ maldestramente durante il lavoro in campo, che è finito direttamente sul parabrezza della macchina del calciatore sfondandolo completamente. Reazione incredula da parte di Cairney che si è scagliato immediatamente contro un compagno di squadra.

Lo scozzese ha infatti creduto, almeno inizialmente, che ad avergli distrutto l’auto fosse stato Carlos Vinicius. Invece alla fine è arrivata la confessione dall’altro brasiliano, Rodrigo Muniz che ha ammesso di averlo calciato lui quel pallone killer. I due in seguito si sono chiariti e hanno trovato una soluzione. Tuttavia, nel 2022 era già successo qualcosa del genere sempre allo stesso malcapitato, solo quella volta a causargli il danno fu Aleksandar Mitrovic. Forse il Fulham farebbe bene ad alzare le reti.

Impostazioni privacy