Fisico al top, Di Bartolomeo è favolosa

La Di Bartolomeo ha un fisico favoloso. Non contenta di quanto fatto in precedenza, ha deciso di dimostrarlo nuovamente.

In precedenza si aveva già avuto modo di parlare di Federica Di Bartolomeo, la sensuale giornalista sportiva che non ha mai fatto mistero di essere una fan sfegatata del Milan. Spesso e volentieri presenzia allo stadio, e benché le partite siano sempre uno spettacolo risulta assai difficile non rivolgere il proprio sguardo al suo fisico meraviglioso. Ad ogni modo, per coloro che non possono godere di questa duplice fortuna esiste un metodo a dir poco efficace: Instagram.

La Di Bartolomeo conquista la Puglia
Federica Di Bartolomeo tifosissima del Milan (ZonaMilan.it). Fonte: Instagram

Nella popolare piattaforma, Tele Lombardia, la presentatrice è molto attiva, e tra una conduzione e l’altra è solita postare foto e scatti nelle pose più disparate. Al mare, in abito da sera, in versione “casalinga” o in tenuta professionale. Il repertorio è piuttosto ampio, e tutti l’hanno eletta con coro unanime regina degli studi televisivi. Un titolo che pare le si addica parecchio, visto l’aspetto fisico con cui delizia ogni telespettatore giorno dopo giorno.

Non solo di curve e di bel sorriso si può portare avanti una professione. Di fatti la diretta interessata, prima di qualsiasi qualità estetica assolutamente veritiera, possiede anche delle caratteristiche professionali davvero di rara fattura. Interventi sempre puntuali e precisi, approfondimenti e una grande presenza scenica. Un mix di ottimi elementi che la rendono anche abbastanza “naturale” davanti alle pressioni della televisione.

Il suo lavoro si sta affacciando anche al mondo delle influencer, con scatti che come detto sopra sono quanto di più variegato ci possa essere. Per quanto lei non ne faccia direttamente parte, il settore dei social media sembra in realtà appartenerle. Ad oggi non si può esimere da un approccio di questo tipo, e lei ha deciso di cogliere questa ghiotta opportunità già da tempi non sospetti.

Federica Di Bartolomeo sconvolge tutti

La foto pubblicata da Federica Di Bartolomeo ha sconvolto tutti quanti. In questo ultimo assolo di estate 2023, la bella giornalista ha deciso di deliziare i suoi follower con una foto in costume super apprezzata. Cosa che in tanti si sarebbero certamente aspettati, ma non in un periodo dove il mare appare sempre più un miraggio.

La Di Bartolomeo conquista la Puglia
Tutti pazzi per la Di Bartolomeo (ZonaMilan.it). Fonte: Instagram

La cornice scelta per questo meraviglioso scatto è la Puglia, regione che in quanto a panorami marittimi ha ben pochi rivali. Ci ha inoltre pensato lei, ad arricchire un ambiente già paradisiaco grazie al suo lato A da prima pagina dei magazine.

Impostazioni privacy