“Jolandona” colpisce ancora: Instagram in tilt

La “Jolandona” tutta italiana ha colpito nel segno per l’ennesima volta. La foto pubblicata su Instagram è una gioia per gli occhi.

Jolanda De Rienzo è una delle figure femminili più belle del giornalismo sportivo. Tutti i suoi fan la adorano per via di quello che pubblica, e con un fisico del genere non ci si potrebbe di certo aspettare una reazione differente. La sua biografia non mente: napoletana DOC e giornalista sportiva di assoluto successo, collabora con la maggior parte delle realtà più autorevoli della cronaca italiana. Allieta inoltre migliaia di persone grazie alle sue sinuose curve.

Jolanda De Rienzo stupisce i fan
Jolanda De Rienzo ha un fisico incredibile (ZonaMilan.it). Fonte: Instagram

Da pochi anni ha inoltre avuto modo di introdurre nella sua linea editoriale la sua vita da mamma, con foto non visibili della sua prole e di come si goda ogni giorno la sua meravigliosa famiglia. Anche con una routine piena di impegni non disdegna comunque di pubblicare foto su foto nei suoi social.

Osservando i numeri del suo profilo di Instagram si può facilmente notare quasi mezzo milione di persone che la seguono. Il numero in questione potrebbe crescere a dismisura, nel caso in cui dovesse continuare con questo approccio. La cosa più “bella” del suo profilo sono le foto totalmente al naturale. Nessun filtro, nessun trucco e nessun inganno. Del resto non ne ha bisogno, considerando il meraviglioso fisico di cui è in possesso.

Jolanda De Rienzo spopola sui social

Dai suoi post si possono inoltre notare tutti i commenti positivi che le vengono rivolti, senza (quasi) mai trascendere nel volgare. Non solo di aspetto fisico però la sua carriera si compone. Gli approfondimenti continui che ha modo di svolgere nel corso delle sue trasmissioni sono sempre ben apprezzati, dal pubblico “ordinario” così come dai tifosi più esigenti.

De Rienzo show sui social
La De Rienzo lascia tutti a bocca aperta (ZonaMilan.it). Fonte: Instagram

Jolanda De Rienzo è pronta a conquistare nuovamente le piattaforme. Con l’estate che sta per volgere al termine, tutti i fan sono malinconici al solo pensiero di non vedere più le sue foto in costume. Stanno così sfruttando i suoi ultimi sussulti per rifarsi gli occhi a dovere.

Il panorama è meraviglioso, ma il suo meraviglioso fisico ha rubato la scena per l’ennesima volta. Il modello di costume che indossa permette di apprezzare ancora di più i suoi scatti, che stanno alzando le temperature in questi ultimi giorni estivi.

Impostazioni privacy