Assalto a Theo Hernandez: l’alleato spaventa il Milan

Il terzino francese può davvero lasciare il Milan: nuova insidia a sorpresa, ecco chi vuole prendersi Theo Hernandez

L’estate del Milan ha portato non pochi cambiamenti agli ordini di Stefano Pioli. Perchè l’ultima sessione di calciomercato ha, in buona parte, stravolto il gruppo a disposizione dell’allenatore emiliano.

Theo Hernandez via dal Milan: l'offerta spiazza tutti
Theo Hernandez, bye bye Milan: minaccia ‘amica’ (Ansa) – Zonamilan.it

L’attenzione, ora come ora, è tutta rivolta al campo. Dopo un trittico di convincenti vittorie in campionato dove è a punteggio pieno, adesso il Milan dovrà fare i conti contro una delle rivali più difficili da affrontare. Il derby della Madonnina si avvicina rapidamente e dall’infermeria il timore di perdere alcune pedine fondamentali sembra stia lentamente andando scomparendo.

Certo, la squalifica di Tomori peserà non poco nella retroguardia disegnata da Pioli, ma con Kjaer ed il possibile recupero di Kalulu, le scelte non mancheranno. Chi ha tutta l’intenzione di trascinare il Milan verso una grandissima prestazione – e da Milanello sperano anche alla vittoria – è sicuramente uno dei leader del gruppo rossonero: Theo Hernandez.

Il terzino francese, impegnato con la Nazionale di Deschamps, è al momento uno dei laterali sinistri più forti al mondo. Sulla bocca di tutti, desiderato da molti, alla fine l’ex Real Madrid è rimasto al Milan rinnovando il suo contratto fino al 30 giugno 2026. Ma, nel giro di pochi mesi, tutto potrebbe cambiare: ed i tifosi del ‘Diavolo’ adesso sono in ansia.

Minaccia ‘amica’: Theo Hernandez via dal Milan

Stando a quanto riferito da ‘okfichajes.com’, il club che sembrerebbe stia pianificando il grande assalto a Theo Hernandez continua ad essere il PSG. La società francese sembrerebbe fortemente interessata al terzino del Milan, a maggior ragione dopo la recente firma del fratello Lucas acquistato per 45 milioni dal Bayern Monaco.

Theo Hernandez via dal Milan: l'offerta spiazza tutti
Theo Hernandez, il Milan trema: addio possibile (Ansa) – Zonamilan.it

La società di Al-Khelaifi ha disponibilità economiche importanti, qualcuno direbbe illimitate. Ed è da qui che la ricca proposta del PSG potrebbe di fatto ‘costringere’ il Milan a vendere il suo campione a cui i francesi offrirebbero ben più dei 4 milioni netti a stagione (lo stipendio attualmente percepito da Theo in rossonero).

Al di là di un interesse atavico, che parte da molto lontano da almeno due stagioni, la ‘causa’ scatenante sarebbe proprio causata da Lucas Hernandez. Perchè il fratello del terzino del Milan, in una recente intervista a ‘Telefoot‘, ha ribadito quanto sarebbe felice di poter giocare anche in una squadra di club insieme al fratello.

In Nazionale stiamo facendo bene, in una squadra di club faremmo ancora meglio, ha rivelato il centrale del PSG che potrebbe aver quindi indicato la via alla dirigenza del PSG. Si riferisce, poi, come il turbolento addio di Maldini dello scorso giugno – colui che ha convinto Theo Hernandez a lasciare il Real per i rossoneri – avrebbe comunque lasciato un segno nel terzino del Milan che, deluso, potrebbe effettivamente accettare la corte dei campioni di Francia. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy