Diretta Milan-Sampdoria ore 12.30: come vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

Diretta Milan-Sampdoria ore 12.30: come vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

MILANO - Il MILAN va a caccia della settimana perfetta nel match interno contro la SAMPDORIA. La vittoria contro l’Inter nel derby, quella con la Lazio in Coppa Italia e il rinnovo di Theo Hernandez non bastano. L’undici di Pioli cerca i tre punti contro i blucerchiati per compiere il sorpasso sui nerazzurri approfittando del pareggio del Maradona. Negli ultimi mesi i rossoneri sono andati molto bene contro le big incontrando qualche difficoltà con le squadre di medio bassa classifica. Pioli, in conferenza stampa, ha cercato di alzare la guardia: “Continuiamo a pensare di partita in partita. Siamo chiaramente soddisfatti delle ultime due gare ma ora la nostra testa è solo sulla partita con la Samp”. Di fronte, dunque, i blucerchiati dell’ex Giampaolo reduci dalla roboante vittoria per 4-0 ai danni del Sassuolo: “Tutte le partite mettono in palio i tre punti - ha detto il tecnico in conferenza stampa - non voglio che la squadra parta già battuta. Non perdiamo prima di cominciare”. [Ufficiale, Milan: Theo Hernandez rinnova fino al 2026] Guarda il video Ufficiale, Milan: Theo Hernandez rinnova fino al 2026

DOVE VEDERE MILAN-SAMPDORIA IN TV E STREAMING

Il match tra Milan e Sampdoria andrà in scena alle ore 12.30 allo stadio Meazza e sarà visibile in diretta su DAZN, Sky, Now e SkyGo. 

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI MILAN-SAMPDORIA

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Florenzi; Tonali, Bennacer; Messias, Diaz, Leão; Giroud. A DISPOSIZIONE: Mirante, Tatarusanu; Ballo-Touré, Kalulu; Bakayoko, Castillejo, Kessie, Krunic, Saelemaekers; Maldini, Rebic. ALL.: Pioli.  

SAMPDORIA (3-5-1-1): Falcone; Bereszynski, Colley, Magnani; Conti, Candreva, Rincón, Thorsby, Murru; Sensi; Caputo. A DISPOSIZIONE: Audero, Ravaglia; Augello, Bonfanti, Ferrari; Ekdal, Sabiri, Trimboli, Vieira; Quagliarella, Supriaha. ALL.: Giampaolo. 

ARBITRO: Chiffi di Padova. GUARDALINEE: Perrotti e Palermo. QUARTO UOMO: Baroni. VAR: Valeri. AVAR: Liberti. 

GUARDA MILAN-SAMPDORIA SU DAZN. ATTIVA ORA!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/2022/02/13-89835330/diretta_milan-sampdoria_ore_12_30_come_vederla_in_tv_streaming_e_probabili_formazioni/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: