Diretta Milan-Genoa ore 12.30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Diretta Milan-Genoa ore 12.30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

MILANO - MILAN e GENOA si affrontano a San Siro per il 31° turno del CAMPIONATO DI SERIE A. La squadra di PIOLI viene dal successo sul campo del Parma ed è seconda nella classifica del campionato italiano a quota 63 punti. Il tecnico rossonero non può contare su Ibrahimovic, squalificato. Il Genoa, invece, è reduce dalla sconfitta in casa della Juve dopo tre risultati utili di fila e staziona in tredicesima posizione con 32 punti.

SEGUI MILAN-GENOA LIVE SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV E STREAMING DI MILAN-GENOA

La sfida tra Milan e Genoa, in programma alle 12.30 a Milano, sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN e su Dazn 1 (canale 209 di Sky).

MILAN-GENOA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Leao. ALLENATORE: Pioli.

GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Radovanovic, Masiello; Ghiglione, Strootman, Badelj, Zajc, Cassata; Scamacca, Destro ALLENATORE: Ballardini.

ARBITRO: Calvarese

GUARDALINEE: Vivenzi e Lo Cicero

QUARTO UOMO: Abbattista

VAR: Chiffi

AVAR: Valeriani [Milan, Mandzukic rinuncia allo stipendio di marzo] Guarda il video Milan, Mandzukic rinuncia allo stipendio di marzo

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/2021/04/18-80904123/diretta_milan-genoa_ore_12_30_probabili_formazioni_dove_vederla_in_tv_e_in_streaming/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: