Calciomercato Milan, obiettivo Adli

Calciomercato Milan, obiettivo Adli

MILANO - Visto l’infortunio di Franck KESSIE, che starà fuori almeno 2 partite per uno stiramento al flessore della coscia destra, l’obiettivo è quello di rimpiazzarlo con Yacine ADLI, per il quale il BORDEAUX chiede 10 milioni e il giocatore, classe 2000, andrà in scadenza nel 2023: si punta a risolvere attraverso i bonus, anche perchè, pure il profilo di GRILLITSCH dell’HOFFENHEIM è stato visionato, ma è decisamente meno percorribile, specie in tempi brevi. Inoltre, si sa che a gennaio, oltre a KESSIE e BENNACER, anche BALLO-TOURÉ sarà impegnato in Coppa d’Africa: soprattutto in ottica futura si sta pensando ad allargare la rosa nella zona di centrocampo. L’altra operazione che sta monopolozzando il mercato rossonero è rappresentata da da Alessandro FLORENZI, che la ROMA vorrebbe mandare via in prestito con obbligo di riscatto mentre i rossoneri vogliono il diritto. Infine, rimane sempre viva la pista di Nikola VLASIC, che vuole lasciare il campionato russo.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/milan/2021/08/14-84470903/calciomercato_milan_obiettivo_adli/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: