Milan-Fiorentina: quote, pronostico e statistiche

Milan-Fiorentina: quote, pronostico e statistiche

Con la sconfitta dell’INTER a BOLOGNA il discorso SCUDETTO è tutto nelle mani del MILAN. I rossoneri essendo in vantaggio negli scontri diretti con i nerazzurri possono permettersi anche il lusso di pareggiare una partita.

FAI ORA I TUOI PRONOSTICI!

MILAN OK AL MEAZZA, SCOPRI IL PRONOSTICO

Per il “DIAVOLO” le ultime 4 gare di campionato possono considerarsi 4 finali. La prima, in onda al MEAZZA, è contro la FIORENTINA di VINCENZO ITALIANO. La “VIOLA” dopo aver conquistato 14 punti tra la 28ª e la 33ª giornata (4 vittorie e 2 pareggi) non sono riusciti a resistere agli attacchi di SALERNITANA (ko per 2-1) e UDINESE (sconfitta per 0-4). Il MILAN dal canto suo in casa è imbattuto da sei gare consecutive nelle quali ha subito solamente un gol. Davanti al pubblico amico il club rossonero farà di tutto per vincere questo incontro. Può starci il SEGNO 1 al novantesimo, i più audaci poi possono provare il risultato esatto multiplo: “2-0; 2-1; 3-0; 3-1”. Se non si vogliono correre troppi rischi invece si può provare l’esito che prevede almeno due reti da parte di LEAO e compagni.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/pronostici/serie-a/2022/04/30-92362432/milan-fiorentina_quote_pronostico_e_statistiche/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: