Milan, Tomori si opera: lesione del menisco mediale

Milan, Tomori si opera: lesione del menisco mediale

MILANO - Qualificazione ai quarti di finale di COPPA ITALIA ottenuta grazie alla vittoria nel supplementare contro il GENOA, ma per il MILAN non è stata una serata di sole belle notizie. Anzi, al 24’ del match contro l’indimenticato ex SHEVCHENKO, STEFANO PIOLI è stato costretto al cambio forzato per l’infortunio di FIKAYO TOMORi. Il difensore inglese aveva accusato un problema al ginocchio sinistro che dopo le analisi nel dettaglio si è trasformato in una LESIONE DEL MENISCO MEDIALE del ginocchio sinistro che necessita di intervento in artroscopia. L’operazione verrà eseguita nel pomeriggio e al termine verrà diramato un comunicato ufficiale da parte del club: si teme ALMENO UN MESE DI STOP. [Milan, Leao scherza con Tomori: la reazione del difensore..] Guarda il video Milan, Leao scherza con Tomori: la reazione del difensore..

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/milan/2022/01/14-88848784/milan_tomori_si_opera_lesione_del_menisco_mediale/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: