Milan, Maldini: “Covid? Siamo vicini all'immunità di gregge. Vogliamo tenere Donnarumma“

Milan, Maldini: “Covid? Siamo vicini all'immunità di gregge. Vogliamo tenere Donnarumma“

MILANO - “Donnarumma e Hauge? Arriveremo all’immunità di gregge, siamo a quota quindici. Lo scorso anno abbiamo deciso di finire il campionato e iniziare il prossimo con protocolli rigidi, ci siamo preparati e non ci rompiamo prima la testa. La Lega ci ha chiesto di seguire il protocollo e lo stiamo facendo”. Sono le parole di PAOLO MALDINI, direttore tecnico del MILAN, intervenuto ai microfoni di Sky, prima della partita contro la Roma in campionato. “Non può essere una fuga alla quinta di campionato, ma la conferma di un buon momento. Noi cerchiamo di essere equilibrati perché sappiamo che arriveranno dei momenti difficili. Non ci esaltiamo, ma siamo comunque ambiziosi. Dobbiamo esserlo e dobbiamo provarci. I giovani a volte sono bravi anche perché sono incoscienti”, ha aggiunto.

Donnarumma positivo al covid: “Sto bene, forza Milan”

“DONNARUMMA? VOGLIAMO TRATTENERLO”

Sul rinnovo di DONNARUMMA e sul futuro mercato di gennaio: “La stabilità ha fatto sì che quest’anno si fosse iniziato la stagione in questa maniera. Non considerare Gigio un punto fermo è assolutamente sbagliato. E’ ormai un vero capitano, un leader con Romagnoli. La società deve provare con tutte le sue forze a trattenerlo al Milan. Mercato di gennaio? Vediamo, se ci sarà l’occasione di prendere un giocatore che ci faccia fare il salto di qualità lo faremo. Se no rimarremo così”. 

Milan, positivi Donnarumma e Hauge

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/milan/2020/10/26-75439294/milan_maldini_covid_siamo_vicini_all_immunita_di_gregge_vogliamo_tenere_donnarumma_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: