Milan, Daniel Maldini ko: infiammazione al tendine rotuleo

Milan, Daniel Maldini ko: infiammazione al tendine rotuleo

Compleanno amaro per DANIEL MALDINI. Il giovane attaccante rossonero, CHE OGGI COMPIE 20 ANNI, è stato costretto ad abbandonare il ritiro della NAZIONALE UNDER 20 a causa di UN’INFIAMMAZIONE AL TENDINE ROTULEO. L’attaccante del Milan ha dovuto rinunciare alla prossima sfida del TORNEO 8 NAZIONI, con gli azzurrini del ct BOLLINI. Nell’ultima gara disputata con la maglia azzurra, era andato in gol contro l’Inghilterra. [Milan, 2-1 allo Spezia: gol storico al debutto da titolare per Daniel Maldini!] Guarda la gallery Milan, 2-1 allo Spezia: gol storico al debutto da titolare per Daniel Maldini!

MALDINI, ESORDIO A LIVERPOOL IN CHAMPIONS

DANIEL MALDINI è tornato a Milano e domani verrà VISITATO DALLO STAFF MEDICO ROSSONERO, per valutare i tempi di recupero. In questa stagione ha COLLEZIONATO TRE PRESENZE IN CAMPIONATO, per un totale di 65’. Contro lo Spezia è arrivato anche il PRIMO GOL IN SERIE A. Il 15 settembre scorso ha esordito anche in Champions League, entrando nei minuti finali della sfida contro il Liverpool. [“Malda is on fire!”: il Milan impazzisce per Daniel Maldini] Guarda il video “Malda is on fire!”: il Milan impazzisce per Daniel MaldiniCorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/milan/2021/10/11-86129903/milan_daniel_maldini_ko_infiammazione_al_tendine_rotuleo/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: