Milan, Massara premiato come miglior direttore sportivo 2020-'21

Milan, Massara premiato come miglior direttore sportivo 2020-'21

Alla vigilia di un weekend di campionato che potrebbe rivelarsi decisivo nella corsa allo scudetto, con gli scontri diretti tra quattro delle prime cinque, in casa MILAN si attende il Monday Night contro il Bologna e si festeggia un importante riconoscimento attribuito a FREDERIC MASSARA.

L’ADICOSP PREMIA FEDERIC MASSARA

Al dirigente rossonero è stato infatti consegnato il premio di MIGLIOR DIRETTORE SPORTIVO per la stagione 2020-’21, assegnato da ADICOSP, l’associazione Direttori e Collaboratori Sportivi. La cerimonia di premiazione si era svolta a Roma nel dicembre 2021, ma il Milan non aveva potuto partecipare, così nella giornata di sabato 2 aprile una delegazione della stessa ADiCoSp si è recata a Casa Milan per consegnare direttamente il premio al dirigente rossonero. [Compensi agenti 2021 in Serie A: comanda la Juve] Guarda la gallery Compensi agenti 2021 in Serie A: comanda la Juve

MILAN, PREMIATA ANCHE LAURA GIULIANI

Il premio, intitolato a Franco Janich, ex giocatore di Inter e Bologna e poi direttore sportivo di lunghissimo corso, scomparso lo scorso, è stato consegnato a Massara, che non è stato però l’unico a ricevere un riconoscimento. Al portiere del Milan femminile LAURA GIULIANI è infatti andato il Premio “Sissy Trovato Mazza” quale miglior calciatrice. Alla premiazione era presente la bandiera rossonera e attuale Direttore Area Tecnica Paolo Maldini. [Giroud reagisce cosi ad un passeggero che urla “forza Inter”] Guarda il video Giroud reagisce cosi ad un passeggero che urla “forza Inter”

FREDERIC MASARA, IL MILAN NEL DESTINO

Torinese, classe 1968, Massara è approdato al Milan nell’estate 2019, una decina di anni dopo l’inizio della propria carriera da dirigente, vissuta a lungo al fianco di WALTER SABATINI, al Palermo prima e alla Roma poi. Come calciatore Massara ha disputato 27 partite in Serie A segnando tre reti con la maglia del PESCARA, una delle quali proprio al Milan nella famosa gara del 13 settembre 1992, vinta 5-4 dai rossoneri di Fabio Capello all’Adriatico, aperta da una rete al primo minuto di MAX ALLEGRI.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/milan/2022/04/02-91480908/milan_massara_premiato_come_miglior_direttore_sportivo_2020-_21/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: