Milan, Maignan si opera nel pomeriggio: stop di 2 mesi

Milan, Maignan si opera nel pomeriggio: stop di 2 mesi

MILANO - MIKE MAIGNAN SI OPERERÀ OGGI POMERIGGIO in artroscopia al polso sinistro. Il portiere francese è arrivato alle 9 di mattina alla Clinica la Madonnina, dove si sottoporrà all’intervento eseguito dal professor Loris Pegoli. Il motivo dell’intervento è il persistente dolore al polso dovuto a un VECCHIO INFORTUNIO rimediato nella partita di esordio del Milan IN CHAMPIONS LEAGUE CONTRO IL LIVERPOOL il 15 settembre.

THEO HERNANDEZ POSITIVO AL COVID: IL COMUNICATO UFFICIALE

MIRANTE, NELLE PROSSIME ORE ARRIVA LA FIRMA

MAIGNAN FUORI DUE MESI: MILAN SU MIRANTE

Milan in emergenza: MAIGNAN NON SARÀ PROBABILMENTE A DISPOSIZIONE PER DUE MESI e inoltre THEO HERNANDEZ è risultato positivo al covid al rientro dagli impegni con la nazionale. Per l’assenza in porta il club rossonero è subito corso ai riparti e ha contattato MIRANTE che, da svincolato, oggi ha svolto le visite mediche. Il vice Maignan è Tatarusanu ma Mirante sarà di supporto in un periodo molto complicato per il club rossonero, ancora alle prese con lunghe assenze e tanti infortuni. [Milan su Mirante: Tatarusanu bersaglio dell’ironia social] Guarda la gallery Milan su Mirante: Tatarusanu bersaglio dell’ironia socialCorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/milan/2021/10/13-86173920/milan_maignan_si_opera_nel_pomeriggio_stop_di_2_mesi/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: