Milan, è il Giroud day: visite concluse e contratto firmato

Milan, è il Giroud day: visite concluse e contratto firmato

MILANO - IN CASA MILAN È STATO IL GIROUD DAY. L’attaccante francese, sbarcato giovedì intorno alle 19 all’aeroporto di Linate, dopo circa 4 ore ha concluso le visite mediche presso la clinica La Madonnina, dove era arrivato stamane intorno alle 8. Ad attenderlo fuori dalla struttura un gruppo di tifosi. Intorno alle 16.15 Giroud ha firmato il contratto, poi Stefano Pioli ha lasciato Casa Milan. Ora manca solo l’ufficialità. [Milan, ecco Giroud: le visite mediche prima della firma] Guarda la gallery Milan, ecco Giroud: le visite mediche prima della firma

MILAN, ECCO GIROUD: IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA

L’ex Chelsea è arrivato a bordo di una BMW e, sceso dalla macchina col volto parzialmente coperto da una mascherina nera con lo stemma del Milan, ha salutato i tifosi e giornalisti presenti. Prima di entrare all’interno della clinica ha anche gridato “Forza Milan”. Terminati i consueti controlli di rito, Giroud, 20° francese della storia rossonera, ha superato le visite mediche e poi ha firmato il contratto biennale da 3,5 milioni di euro. 

GIROUD, LA LETTERA D’ADDIO AL CHELSEA

In attesa dell’ufficialità del passaggio al Milan, GIROUD HA DEDICATO UN POST SUI SUOI CANALI SOCIAL PER LA SUA ORMAI EX SQUADRA, IL CHELSEA: “A tutti i Blues, ai miei compagni di squadra, a tutti i miei allenatori, a tutto il club, un enorme grazie per questi momenti speciali. Sto iniziando un nuovo viaggio con il cuore leggero e felice. Le nostre vittorie in Fa Cup, Europa League e Champions League sono state magnifiche. Con Amore, Oli G”. [Visite mediche per Giroud: “Forza Milan”] Guarda il video Visite mediche per Giroud: “Forza Milan”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/milan/2021/07/16-83641237/milan_e_il_giroud_day_visite_mediche_in_corso_poi_idoneita_e_firma/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: