Diretta Lille-Milan ore 18.55: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Diretta Lille-Milan ore 18.55: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

LILLE (FRANCIA) - “C’è voglia di rivincita, abbiamo lavorato tanto su cosa non è andato bene quella sera”. Sono le parole di Daniele BONERA, che continuerà a guidare il MILAN dalla panchina per via della contemporanea assenza di Pioli e del vice Murelli, entrambi positivi al Covid. Contro il LILLE in EUROPA LEAGUE i rossoneri potrebbero anche accontentarsi di un pareggio, ma l’obiettivo sarà quello di tornare in Italia con tre punti: “La nostra mentalità ci impone di andare ovunque per vincere”. [Milan: non c’è Ibrahimovic, ma i sorrisi sì] Guarda la gallery Milan: non c’è Ibrahimovic, ma i sorrisi sì

LILLE-MILAN, DOVE VEDERLA

La partita si giocherà alle 18.55 allo Stade Pierre Mauroy, Villeneuve d’Ascq. Sarà trasmessa in tv su Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 252, in streaming sull’applicazione SkyGo.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

LILLE (4-4-2): Maignan; Pied, Fonte, Botman, Reinildo; Araujo, André, Xeka, Bamba; Yazici, David. ALL.: Galtier.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Hauge; Rebic. ALL.: Pioli (in panchina Bonera).

ARBITRO: Pawson (Inghiltera). GUARDALINEE: Hussin e Lennard; QUARTO UOMO: England. [Bonera: “Ibra? É già carico”] Guarda il video Bonera: “Ibra? É già carico”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/europa-league/2020/11/26-76803854/diretta_lille-milan_ore_18_55_dove_vederla_in_tv_in_streaming_e_probabili_formazioni/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: