Berlusconi choc: “Il Covid una delle peggiori esperienze della mia vita”

Berlusconi choc: “Il Covid una delle peggiori esperienze della mia vita”

SILVIO BERLUSCONI, ospite da Fabio Fazio a ‘Che tempo che fa’ su Rai3, ha raccontato l’esperienza del CORONAVIRUS vissuta sulla sua pelle: ”Lentamente, poco alla volta, se ne stanno andando i postumi del Covid, è stata una delle esperienze peggiori della mia vita. Ho capito e condiviso la sofferenza di tanti malati e di tante persone angosciate per la malattia dei propri cari. Ma proprio per questo non posso dire di stare bene quando intorno a noi c’è ancora lo spettacolo del dolore, dei lutti, della crisi che per tante famiglie e imprese può significare la rovina. Nessuno credo possa dire di stare bene dentro questa tragedia collettiva”.

Demetrio Albertini esclusivo: “Quella volta che feci una scommessa con Berlusconi e Shevchenko”

Le regioni che rischiano di cambiare colore: arriva il report Iss

BERLUSCONI SU MILAN E MONZA

“Più contento del Milan o del Monza? Perché mi pone questa alternativa? Il MILAN è la passione di tutta la mia vita. La squadra che mi ha permesso di essere il Presidente del club che ha vinto di più nella storia del calcio mondiale e sono felice che il mio Milan sia in testa al campionato puntando su giovani di grande talento. Il MONZA è la qualità, è il presente, di cui sono molto orgoglioso. Il Covid ci ha fortemente penalizzato togliendoci molti dei nostri migliori giocatori in queste prime partire, ma stiamo affrontando la serie B con un obiettivo solido e preciso, cioè arrivare alla serie A in un anno e poi chissà vedremo lo scudetto, l’Europa…” ha aggiunto Berlusconi. 

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/attualit/cronaca/2020/11/08-76007525/berlusconi_choc_il_covid_una_delle_peggiori_esperienza_della_mia_vita_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: