Diretta Milan-Liverpool ore 21: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Diretta Milan-Liverpool ore 21: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

MILANO - I tifosi rossoneri sognano una notte da Milan. GLI UOMINI DI PIOLI OSPITANO IL LIVERPOOL, già matematicamente qualificato e primo nel girone, per tentare l’impresa di passare il turno e approdare agli ottavi di finale. LA MISSIONE È COMPLICATA, perché i rossoneri hanno a disposizione un solo risultato, la vittoria, che potrebbe anche non essere sufficiente qualora al ‘Do Dragao’ NON USCISSE UN PAREGGIO TRA PORTO E ATLETICO MADRID. “E’ una partita molto importante, che abbiamo cercato di preparare nei minimi dettagli e particolari, sebbene in poco tempo. Conosciamo bene i nostri avversari, è una gara che abbiamo preparato bene - DICHIARA STEFANO PIOLI IN CONFERENZA STAMPA - Siamo convinti di due cose, che noi siamo una squadra forte e che loro sono fortissimi. Abbiamo voglia di misurarci con queste squadre, noi vogliamo cercare di vincere, ma la vittoria deve passare attraverso una partita di sacrificio, attenzione, grande lucidità tecnica e tattica”. IL LIVERPOOL SCENDERÀ A S.SIRO CON TANTE SECONDE LINEE: “Dobbiamo fare turn over, siamo obbligati - HA DETTO KLOPP - per avere gambe fresche e più energia. Manderemo in campo la migliore formazione”. [Kessie, Saelemaekers e la dedica a Kjaer: il Milan piega la Salernitana] Guarda la gallery Kessie, Saelemaekers e la dedica a Kjaer: il Milan piega la Salernitana

MILAN-LIVERPOOL, COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Milan-Liverpool, si giocherà alle ore 21 a Milano e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Sarà disponibile anche la diretta streaming su Skygo.

MILAN-LIVERPOOL, PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-2-3-1):  Maignan; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Tonali; Messias, B.Diaz, Krunic; Ibrahimovic. A disp.: Tatarusanu, Desplanches, Gabbia, Ballo-Tourè, Florenzi, Bakayoko, Bennacer, Saelemaekers, Maldini. All.: Pioli.

LIVERPOOL (4-3-3): Kelleher; Williams, Konatè, Phillips, Tsimikas; Morton, Dixon-Bonner, Oxlade; Minamino, Origi, Manè. A disp.: Adrian, Alisson, Van Dijk, Gomez, Robertson, Alexander-Arnold, Fabinho, Keita, Salah, Matip. All.: Klopp.

ARBITRO: Makkelie (Ola).

ASSISTENTI: Steegstra e De Vries.

QUARTO UOMO: Higler

VAR: Van Boekel

AVAR: Dieperink [Pioli: “Conosciamo il Liverpool, dobbiamo essere forti”] Guarda il video Pioli: “Conosciamo il Liverpool, dobbiamo essere forti”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/champions-league/2021/12/07-87710025/diretta_milan-liverpool_ore_21_come_vederla_in_tv_in_streaming_e_probabili_formazioni/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: