Prosegue la caccia del sostituto del francese in casa rossonera. Presto potrebbe tornare in auge un giocatore già seguito in passato dal club meneghino
Theo Hernandez passerà nei prossimi giorni all’Al-Hilal e il Milan dovrà iniziare presto ad entrare nel vivo delle trattative per il sostituto. C’è un profilo che i rossoneri hanno seguito in passato senza, però, affondare il colpo. La situazione ora, però, potrebbe cambiare visto che, almeno per il momento, non sono stati sciolti i dubbi.

Secondo le informazioni di transferfeed, il Milan potrebbe tornare con forza su un calciatore per il prossimo calciomercato. Non sarà semplice trovare un erede di Hernandez, ma c’è un profilo importante da tenere in considerazione. Il calciatore ha voglia di fare un salto di qualità molto importante e i rossoneri per lui rappresentano la soluzione migliore. Poi bisognerà capire se il club meneghino deciderà di spendere 25 milioni di euro per questo rinforzo oppure si andrà su altri profili.
Calciomercato Milan: caccia al post Hernandez, c’è un’idea dalla Premier
Il futuro di Hernandez è lontano dal Milan e toccherà a Tare individuare un calciatore che possa sostituire il francese. I nomi sul taccuino sono diversi e non è da escludere che in futuro si possa andare su un profilo giovane e che ha bisogno di fare il salto di qualità per dimostrare il suo talento.
Il profilo in questione è quello di Mitchell del Crystal Palace. Gli inglesi sono convinti di non riuscire a trattenere l’esterno considerato il fatto che parliamo di un giocatore molto interessante. Una operazione non semplice per il Milan da portare a termine visto che la squadra britannica chiede una cifra intorno ai 25 milioni di euro. La valutazione di calciomercato è sicuramente importante e quindi la palla passerà direttamente a Tare per capire se andare su questo giocatore oppure andare su un profilo differente.

Mitchell è un classe 1999 che ha bisogno di fare un salto di qualità importante e il Milan nel prossimo calciomercato rappresenta per lui una possibilità importante anche se, come spiegato in precedenza, siamo nel campo delle ipotesi e non c’è una trattativa reale fra i rossoneri e il Crystal Palace.
Mercato Milan: Mitchell resta un obiettivo
In attesa di poter sciogliere i dubbi su chi andrà a sostituire Hernandez, il Milan continua a seguire da vicino il profilo di Mitchell per il calciomercato estivo.

Si tratta di una pista da seguire con molta attenzione anche se, come detto in precedenza, in questo momento non ci sono stati contatti diretti fra le squadre.