Milan, arriva con Modric: blitz per l’ex Inter

Novità interessanti in casa Milan per puntellare la rosa a disposizione di Allegri. Spunta il profilo dell’ex centrocampista dell’Inter: l’affare dalla Spagna

Un momento decisivo per prendere la miglior decisione possibile. Tutto può cambiare nelle prossime ore per ambire a grandi palcoscenici in casa rossonera: spunta l’affare a sopresa in ottica futura. L’ex Inter non vede l’ora di sbarcare nuovamente in Serie A per una nuova soluzione immediata: ecco il dettaglio a sorpresa.

Agoume in azione con Ceballos
Milan, arriva con Modric: blitz per l’ex Inter – Lapresse – zonamilan.it

 

La dirigenza rossonera cercherà di accontentare subito Max Allegri. L’allenatore livornese non vede l’ora di ripartire con un progetto avvincente in casa Milan: spunta un nuovo affare a centrocampo insieme a Modric. Nelle prossime ore sbarcherà anche il centrocampista italiano, Samuele Ricci, che dirà addio al Torino. Nelle ultime ore è spuntato fuori anche il profilo dell’ex giocatore dell’Inter pronto a tornare a Milano, sponda rossonera.

Calciomercato Milan, sprint a centrocampo: nuovo affare per Allegri

Novità interessanti per ambire a grandi palcoscenici continuando ad allestire una rosa di prima fascia. L’obiettivo del Milan è quello di tornare protagonista in campo internazionale lottando subito per lo Scudetto. Allegri ha le idee chiare in vista della prossima stagione: ormai ci siamo per la nuova soluzione immediata, scopriamo gli ultimi dettagli.

Agoume in azione
Calciomercato Milan, sprint per l’ex Inter: l’affare – Lapresse – zonamilan.it

 

Come svelato dal portale di calciomercato, TransferFeed, Lucien Agoume sarebbe finito nel mirino del Milan per incrementare il tasso tecnico della formazione rossonera. Max Allegri vorrebbe già avere a disposizione i nuovi acquisti fin dai primi giorni di ritiro a Milanello. Il centrocampista francese, classe 2002, è di proprietà del Siviglia che lo darebbe subito via in caso di proposta importante.

Il contratto con il club spagnolo scadrà nel 2028, ma già tante big europee hanno pensato al suo trasferimento in estate. Anche l’Arsenal sarebbe interessata all’affare dalla Spagna, ma Agoume conosce perfettamente il campionato italiano. Può giocare sia in una mediana a due che come mezzala in un centrocampo a tre: abbina un’ottima quantità ad una discreta qualità, ma le sue attitudini principali sono quelle di recuperapalloni.

Saranno giorni intensi per delineare così la campagna acquisti estiva in casa Milan. Allegri è pronto subito a partire con il ritiro a Milanello: i rossoneri vogliono tornare ad essere protagonisti in Serie A. Una nuova soluzione in vista della prossima stagione per rinforzare la mediana dell’allenatore livornese: ormai ci siamo per la fumata bianca.

Gestione cookie