Il ds Tare cercherà di accontentare Max Allegri in vista della prossima stagione. Spunta un nuovo intreccio in casa rossonera: ecco la strategia per il futuro
La dirigenza rossonera non vede l’ora di iniziare il ritiro con l’allenatore livornese. Ancora pochi giorni, poi i calciatori del Milan saranno protagonisti per vivere una nuova stagione da protagonista. L’obiettivo è quello di dimenticare in fretta l’ultima annata da dimenticare: il ds Tare potrebbe tornare alla ribalta con innesti di spessore per accontentare subito Allegri.

Novità interessanti in casa rossonera per rinforzare così la rosa a disposizione di Max Allegri. Un nuovo intreccio di calciomercato per ambire a grandi palcoscenici: la dirigenza milanese è pronta a sferrare l’assalto vincente. Una voglia immensa di rivalsa per continuare ad essere protagonista nel calcio che conta: l’obiettivo principale è quello della qualificazione alla prossima Champions League per rivivere notti da sogno in campo internazionale. Nei prossimi giorni ci sarà il nuovo raduno agli ordini di mister Allegri, ma nel frattempo la dirigenza del Milan è pronta a chiudere per nuovi affari di spessore internazionale.
Calciomercato Milan, nuova soluzione per Allegri: l’intreccio dalla Fiorentina
Tutto può cambiare nei prossimi giorni per ambire a grandi palcoscenici. Il Milan è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della rosa rossonera: Allegri vorrebbe rinforzare subito la retroguardia con innesti mirati.

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, in caso di mancato arrivo di Giovanni Leoni in casa Milan, la dirigenza rossonera è al lavoro per rinforzare il reparto difensivo con l’arrivo di Pietro Comuzzo dalla Fiorentina. La sua valutazione si aggira intorno ai 30 milioni: già a gennaio il difensore viola è stato ad un passo dal club viola.
Saranno giorni intensi per ambire a grandi palcoscenici per innesti di qualità in ottica futura. Comuzzo potrebbe subito essere protagonista in Serie A per vivere una nuova avventura dopo l’exploit in maglia viola. La Fiorentina resta una bottega cara e lo lascerà partire per 30 milioni di euro. Un intreccio di calciomercato suggestivo per continuare a sognare in grande: una svolta decisiva per mettere a segno un nuovo colpo in difesa.
Una voglia immensa per ambire a grandi palcoscenici in vista della prossima stagione. Il Milan ha l’urgenza di chiudere nuovi difensori per blindare la retroguardia a disposizione di Allegri. Ormai ci siamo per la fumata bianca in ottica futura.