Milan, nuovo gigante dal Belgio: Allegri dice sì all’affare

Un momento decisivo per continuare a sognare in grande. Il Milan vuole ambire a grandi palcoscenici: ecco la nuova soluzione dal Belgio per rinforzare l’attacco di Allegri

Un intreccio suggestivo per tornare a lottare per lo Scudetto. Il ds Igli Tare è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della formazione rossonera: ormai ci siamo per una nuova soluzione immediata. Spunta l’affare dal Belgio per rinforzare l’attacco del Milan: spunta il gigante buono nigeriano per Max Allegri.

Tolu Arokodare in azione
Milan, nuovo attaccante dal Belgio: Allegri dice sì all’affare – Lapresse – zonamilan.it

 

Saranno ore calde per prendere la miglior decisione possibile in ottica futura. Spunta un nuovo affare in vista della prossima stagione: nel mirino ci sarebbe il gigante buono dal Belgio per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Max Allegri. Novità interessanti per ambire a grandi palcoscenici per arrivare alla nuova soluzione immediata. Scopriamo gli ultimi dettagli della futura operazione di calciomercato in casa rossonera.

Calciomercato Milan, affare a sorpresa: il nuovo attaccante per Allegri

Un nuovo gigante buono per ambire a grandi palcoscenici. Spunta l’affare decisivo dal Belgio: tutto può cambiare nei prossimi giorni per arrivare così alla fumata bianca della nuova operazione di calciomercato.

Allegri in panchina
Calciomercato Milan, nuovo intreccio dal Belgio: l’affare – LaPresse – zonamilan.it

 

Come svelato dal tabloid The Sun, la dirigenza rossonera è al lavoro per regalare nuovi innesti di qualità a Massimiliano Allegri. Il nuovo nome per rinforzare l’attacco bianconero è quello dell’attaccante 24enne del Genk Tolu Arokodare. Nell’ultima stagione l’attaccante nigeriano ha realizzato ben 23 gol complessivamente in 45 partite con la squadra belga: ora il suo futuro potrebbe essere in Serie A per vestire la maglia rossonera.

Tutto può cambiare nei prossimi giorni per ambire a grandi palcoscenici. Occhio anche al Manchester United che ha intenzione di rivoluzionare il reparto offensivo: una novità interessante dopo i tanti profili monitorati nelle ultime ore per allestire una rosa competitiva in Serie A. L’obiettivo è quello di tornare subito in Champions League dopo una stagione completamente da dimenticare: la nuova occasione da cogliere al volo per anticipare le big.

Tolu Arokodare è un profilo nuovo per pensare così alla nuova operazione di calciomercato. L’attaccante nigeriano è stato già accostato alle big europee: anche i Red Devils continuano a provarci per rinforzare l’attacco di Amorim. Allegri vorrebbe avere già quasi tutta la rosa a disposizione a partire dai primi giorni di ritiro: una nuova occasione per puntare in alto dopo un’annata da dimenticare.

Gestione cookie