Milan, nuovo bomber per Allegri: Tare prende il suo connazionale

Il Milan sta lavorando ad un nuovo bomber da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri ed in tal senso emerge adesso un profilo mai uscito prima. Igli Tare, infatti, sembra intenzionato a puntare con decisione sul suo connazionale. Andiamo a vedere le ultime.

I rossoneri stanno continuando nella loro ricerca di un nuovo centravanti, dal momento che si tratta della priorità, insieme al centrocampista centrale a cui affidare le chiavi della linea mediana, in senso assoluto indicata da Massimiliano Allegri. Il “BeboteSantiago Gimenez, infatti, non sembra aver convinto troppo nei sei mesi scorsi. Ma, per amore del vero, ha dovuto fare i conti con una difficoltà collettiva che davvero non ha eguali nella storia recente di questo club. E non a caso sono saltati ben due allenatori: prima Paulo Fonseca e poi Sergio Conceicao.

Armando Broja in Nazionale
Milan, nome nuovo per l’attacco: Tare prende il suo connazionale, le ultime (Zonamilan.it) – foto da Lapresse

In tal senso i punti fermi in avanti sono gli esterni, dal momento che Rafa Leao e Christian Pulisic sono più di certezze. Ovviamente, però, dovranno alzare il livello delle loro prestazioni ed assumersi ancora più responsabilità dopo l’addio di Reijnders. In tal senso, il Milan sta lavorando su un nuovo nome per il reparto avanzato, dal momento che la strada per Dusan Vlahovic e Mitrovic si è fatta estremamente in salita. In tal senso, Igli Tare pare che stia mettendo nel mirino un suo connazionale che può essere, per varie motivazione, la soluzione ideale.

Milan, Tare punta al suo connazionale: può essere lui il nuovo bomber

Igli Tare negli anni alla Lazio ha sempre dimostrato di saper individuare con largo anticipo dei talenti provenienti soprattutto dall’Est Europa. In tal senso, vuole riprovarci anche in rossonero ed ora arrivano degli importanti aggiornamenti. Stando a quanto raccontato da SpazioMilan, infatti, il Milan potrebbe cogliere in casa Chelsea una ghiotta opportunità di calciomercato. A quanto pare, infatti, potrebbe diventare di attualità presto il nome di Armando Broja, talento di cui si parla benissimo da anni ma che non è riuscito ancora a consacrarsi.

Broja in maglia Chelsea
Milan, Tare punta al suo connazionale: può essere lui il nuovo bomber (Zonamilan.it)

Come Tare, anche lui è albanese ed è di proprietà del Chelsea, dove però non è considerato al centro del progetto. Il suo valore di mercato, complici le difficoltà che ha avuto di recente a trovare spazio, è sceso intorno ai 12 milioni di euro. Cifra decisamente alla portata del Milan. Il direttore sportivo del Milan conosce benissimo le potenzialità di Broja e potrebbe provare a scommettere su di lui, nella consapevolezza che con i Blues si potrebbe trovare facilmente un accordo anche sulla base di un prestito. Insomma, si potrebbe trattare della classica occasione di mercato.

Gestione cookie