Il Milan continua a lavorare per rinforzare il proprio reparto avanzato ed in tal senso un nuovo bomber può arrivare direttamente dalla Francia. Rinforzo a basso costo per Massimiliano Allegri con un calciatore che può rivelarsi prezioso.
Come è noto, le attenzioni di Igli Tare e di Massimiliano Allegri si stanno concentrando in maniera inevitabile sul reparto avanzato. E’ stato uno dei tanti, ma non il solo, problemi della passata stagione e non è bastano Santiago Gimenez a risolverlo. Non a caso adesso il Milan si sta mettendo in moto per regalare al suo allenatore un altro bomber che possa andare ad affiancare il Bebote o alternarsi con lui. Sono tanti i profili che si stanno seguendo, da Dusan Vlahovic a Victor Osimhen, ma i costi sono difficili da sostenere da questo punto di vista.

Servono due bomber di alto livello secondo le indicazioni del Milan, con un riferimento specifico all’area tecnica, ma se per il serbo il problema è l’ingaggio, per il nigeriano la valutazione che ne fa il Napoli è troppo alta. In tal senso, si era vociferato anche di Viktor Gyokeres, ma in questo caso si tratta di una strada a dir poco in salita. In tal senso, proprio per questo motivo emerge un nuovo profilo per il reparto avanzato che arriva direttamente dalla Francia e che rappresenta un affare a basso costo per i rossoneri. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
Milan, affare a basso costo dalla Francia: tutti i dettagli a riguardo
Sono ore a dir poco frenetiche per Igli Tare, che sta lavorando per cercare di confezionare nel minor tempo possibile la squadra da consegnare poi nelle mani di Massimiliano Allegri. In tal senso, emergono delle notizie a dir poco significative. Stando a quanto raccontato da Transferfeed, infatti, il Milan si sta muovendo con interesse sulle tracce di Breel Donald Embolo, bomber svizzero che negli ultimi anni si è un po’ perso ma che ha un potenziale davvero enorme.

Si tratterebbe, rispetto agli altri profili accostati ai rossoneri, di una pista a basso costo molto interessante. Pur non essendo un goleador impressionante, ha la grande capacità di sapersi rendere utile per i compagni con i suoi movimenti, essendo un giocatore capace di fare un grande movimento. Embolo ha un valore di mercato, secondo Transfermarkt, che si aggira intorno ai 12 milioni di euro, cifra decisamente alla portata del Milan. In 42 partite con la maglia del Monaco in stagione ha collezionato 7 gol. Si attendono sviluppi da questo punto di vista.