Osimhen al Milan: ADL chiede lo scambio

Osimhen non vede l’ora di essere protagonista ancora in Serie A. Dopo l’exploit in casa Napoli, spunta lo scambio con ADL: ormai ci siamo per conoscere la verità

Novità interessanti per puntare in alto intorno al futuro di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano non vede l’ora di prendere una decisione definitiva per il futuro: il presidente De Laurentiis è molto attento ad ogni dinamica di calciomercato. Ecco la nuova strategia, la verità sull’affare.

Osimhen in azione
Osimhen al Milan: ADL chiede lo scambio – Lapresse – zonamilan.it

 

Victor Osimhen dovrà ancora prendere una decisione definitiva. L’attaccante nigeriano non vede l’ora di essere protagonista ancora in Serie A: spunta anche la destinazione chiamata Milan dopo il forte interessamento della Juventus. Saranno ore calde in casa Napoli con il presidente De Laurentiis che starebbe pensando ad una nuova trattativa. Una nuova mossa a sorpresa per puntare in alto: Osimhen non vede l’ora di iniziare una nuova avventura dopo la stagione in prestito al Galatasaray. Scopriamo gli ultimi dettagli in vista del futuro: ecco la novità dell’ultim’ora dalla Rai.

Calciomercato Milan, la strategia per Osimhen: c’è l’intreccio

Osimhen in azione
Calciomercato Milan, blitz per Osimhen: la strategia – Lapresse – zonamilan.it

 

Come svelato dal giornalista Rai, Ciro Venerato, anche il Milan è sulle tracce di Victor Osimhen. I rapporti tra Furlani e il presidente De Laurentiis sono ottimi in Lega: negli ultimi giorni è stato accostato anche il centrocampista rossonero, Musah, ma anche il difensore tedesco Thiaw potrebbe essere inserito nella tratattiva. La Juventus vorrebbe anticipare la folta concorrenza per il forte attaccante nigeriano, ma l’Al-Hilal lo vorrebbe a tutti i costi per imbastire subito l’operazione.

Simone Inzaghi subito ha collezionato ottimi risultati alla guida del club arabo: una vittoria storica contro il Manchester City superando il turno. Una decisione definitiva per ambire a grandi palcoscenici con la destinazione Milan tanto ambita. Leao potrebbe continuare la sua avventura con la maglia rossonera per tornare a vincere in Serie A. Sarà un anno fondamentale con Max Allegri che tornerà subito a lavorare ad inizio luglio a partire dal ritiro a Milanello.

Tutto dipenderà dal futuro di Osimhen per continuare a segnare gol decisivi nel campionato italiano. Il Galatasaray voleva trattenerlo a titolo definitivo, ma l’ultima parola spetterà al presidente De Laurentiis. Per l’estero la clausola vale 75 milioni di euro, mentre in Italia il prezzo può lievitare subito. Una rivoluzione totale in casa rossonera per regalare il nuovo goleador a Max Allegri: la nuova strategia di calciomercato.

Gestione cookie