Il Milan sta lavorando ad un nome nuovo che può essere un serio rinforzo per la linea di difesa. Serve però pagare la clausola rescissoria per provare a beffare l’Inter, che pure si sta muovendo sulle sue tracce. Andiamo a vedere i dettagli a riguardo.
Si sta lavorando senza sosta in casa rossonera per rinforzare la rosa in sede di calciomercato, dal momento che sono tanti gli innesti di cui questa squadra ha un disperato bisogno. Dopo i disastri della passata stagione, questa estate è iniziata con delle cessioni davvero importanti. Sono andati via, infatti, come è noto Reijnders e Theo Hernandez, due calciatori cardine per questa squadra negli ultimi anni. Ed in più hanno salutato anche profili secondari ma comunque importanti come Walker. Senza ovviamente dimenticare il sempre più probabile addio di Malick Thiaw.

In tal senso, da questo quadro emerge evidente la necessità di intervenire in quasi tutti i reparti e, per questo motivo, Igli Tare non ha tempo da perdere, come si suole dire. In tal senso, adesso arriva una svolta non di poco conto. A quanto pare, infatti, il Milan ha messo nel mirino un nome nuovo per la linea difensiva. Si tratta di un profilo di grande, grandissimo valore, che può arrivare pagando la clausola rescissoria. Attenzione, però, anche all’interesse dell’Inter nei suoi confronti, in un ennesimo duello di mercato.
Milan, pronto un nome nuovo per la difesa: occhi al Mondiale per Club
E’ tempo di grandi cambiamenti per il Milan in difesa. Al momento, gli unici sicuri di una permanenza sono Pavlovic e Gabbia, mentre per il resto c’è incertezza. Dalle fasce fino ad arrivare ai due centrali, visto che anche Tomori potrebbe dire addio. In tal senso, attenzione anche alle corsie laterali. Stando a quanto raccontato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan ha messo nel mirino Martim Fernandes, talentuoso difensore di fascia destra del Porto e che rappresenta uno dei profili più interessanti nel suo ruolo.

Il calciatore ha una clausola rescissoria da 60 milioni di euro, e con il Porto non è mai facile trattare. L’interesse del Milan nei suoi confronti è di quelli importanti, a quanto pare, ma è innegabile che la strada sia in salita. Martim Fernandes è stato accostato anche all’Inter, ma ovviamente per entrambi i club la valutazione al momento è troppo alta. Chissà che non possa venire fuori un ennesimo derby di mercato dopo quello per Leoni a cui stiamo assistendo in queste ore.