Milan: arriva il nuovo Dumfries, si chiude per 16 mln

I rossoneri si stanno muovendo in modo concreto sul calciomercato. E c’è un profilo che potrebbe nelle prossime ore balzare nuovamente in pole position

Il Milan lavora sul calciomercato per rinforzare la rosa a disposizione di Allegri. I rossoneri a breve si ritroveranno in sede per ripartire e preparare la stagione del rilancio. Il tecnico toscano spera di poter lavorare il prima possibile con i giocatori che avrà a disposizione almeno nella prima parte dell’anno. Non sarà affatto un compito semplice considerato che servono diversi movimenti in entrata e ci vorrà del tempo.

Read esulta dopo una rete
Milan: arriva il nuovo Dumfries, si chiude per 16 mln (Ansa) – zonamilan.it

Intanto nelle prossime ore il Milan potrebbe ritornare con forza su un vecchio obiettivo di calciomercato. Il giocatore in patria viene paragonato a Dumfries sia per caratteristiche che ruolo e il prezzo al momento non è impossibile. Si tratta di una ipotesi da tenere in considerazione e per questo motivo non ci resta che attendere ancora un po’ di giorni per capire come si svilupperà meglio la situazione.

Calciomercato Milan: ritorno di fiamma, arriva dall’Olanda

Presto per il Milan le fasce saranno una priorità. In questo momento i rossoneri non hanno terzini a disposizione se non Jimenez e quindi bisognerà andare ad individuare quei giocatori in grado di dare una mano alla squadra. Stando alle informazioni di Pianeta Milan, sulla fascia destra i rossoneri dovrebbero puntare su un profilo giovane e di prospettiva. Una sorta di scommessa da vincere e magari per creare una plusvalenza in futuro.

Sono presenti diversi nomi sulla lista di Tare e attenzione al profilo di Read del Feyenoord. Il classe 2006 in questo calciomercato potrebbe cambiare squadra e il Milan lo segue da tempo da vicino. Parliamo di un esterno che in patria viene paragonato a Dumfries e ha un costo accessibile: si aggira intorno a 16 milioni di euro. Una valutazione non eccessiva e che potrebbe portare i rossoneri a fare un tentativo importante.

Read esulta dopo una rete
Calciomercato Milan: ritorno di fiamma, arriva dall’Olanda (Ansa) – zonamilan.it

Per il momento Tare sta facendo tutti i ragionamenti del caso. Sono diversi i profili valutati in casa Milan e i dubbi saranno sciolti solamente nelle prossime ore. Il nome di Read è assolutamente in corsa e non è da escludere che i rossoneri possano fare un tentativo durante il calciomercato per chiudere una operazione importante.

Mercato Milan: Read resta un obiettivo

Il Milan a destra punterà su un profilo giovane e di prospettiva. Uno dei nomi valutati è Read del Feyenoord e il classe 2006 rappresenta una opportunità di calciomercato per i rossoneri.

Read durante una partita
Mercato Milan: Read resta un obiettivo (Ansa) – zonamilan.it

Al momento si è nel campo delle ipotesi. Bisognerà attendere i prossimi giorni per avere delle certezze, ma presto il Milan scioglierà i dubbi su chi andrà a ricoprire il ruolo di terzino destro.

Gestione cookie