Milan, scambio con Leao: il nuovo affare da Manchester

Il Milan è pronto a pensare ancora alla cessione di Rafael Leao. Spunta un nuovo intreccio con il Manchester United: la nuova idea per l’attacco rossonero

Una voglia immensa di tornare a splendere di luce propria. Leao ha tanta voglia di emergere dopo tanti mesi vissuti a corrente alternativa: spunta l’intreccio dall’Inghilterra con la nuova pazza idea di scambio.

Garnacho Rashford in azione
Milan, scambio con Leao: il nuovo affare da Manchester – Lapresse – zonamilan.it

 

Novità importanti in casa rossonera per conoscere il futuro di Rafael Leao. Il talento portoghese non vede l’ora di tornare protagonista a livello internazionale: il Manchester United continua a premere per ingaggiarlo subito in estate. Saranno ore intense per conoscere il futuro di Leao che vorrebbe tornare subito protagonista in campo internazionale: dovrà prendere una nuova decisione in tempi brevi per pensare alla sua prossima destinazione. Scopriamo subito il nuovo intreccio come riportato dai tabloid inglesi: una nuova soluzione in vista del futuro per ambire a grandi palcoscenici.

Calciomercato Milan, l’occasione a sorpresa: Leao carta vincente

Novità interessanti per conoscere così il futuro di Leao: ecco la novità in ottica futura per prendere la miglior decisione possibile in casa rossonera.

Leao in panchina
Calciomercato Milan, affare decisivo: spunta l’intreccio col Manchester – Lapresse – zonamilan.it

 

Secondo Caught Offside il Manchester United potrebbe pensare ad una nuova offerta da 60 milioni di sterline per il talento portoghese del Milan Rafael Leao. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, il top club italiano è pronto a negoziare una cifra compresa tra i 68 e gli 85 milioni di sterline.

Nel mirino del club rossonero continuano a resistere le piste che portano a Garnacho e Rashford: Leao potrebbe essere così la chiave per il nuovo affare in attacco. Il talento portoghese è stato in passato ad un passo dalla cessione, ma ora potrebbe esserci la svolta decisivia per il futuro. Tutto può cambiare nei prossimi giorni per arrivare alla fumata bianca: il talentuoso giocatore argentino, classe 2004, è stato già accostato ai rossoneri nelle ultime. Rashford dovrà prendere una decisione con il Barcellona che continua a pensare a lui per la prossima stagione.

Leao potrebbe essere la carta vincente per rivoluzionare ancor di più il reparto offensivo a disposizione di Max Allegri. Saranno ore calde in casa rossonera per arrivare così alla nuova decisione definitiva: un momento decisivo per sognare in grande con Garnacho che piace a tanti club italiani. A gennaio il Napoli ci ha provato a lungo, ma anche il Milan ha sempre voce in capitolo per il potenziale acquisto dell’argentino.

 

Gestione cookie