Milan%2C+un+altro+georgiano+in+Serie+A%3A+affare+per+l%26%238217%3BEuropa
zonamilanit
/2025/06/29/milan-un-altro-georgiano-in-serie-a-affare-per-leuropa/amp/
Calciomercato Milan

Milan, un altro georgiano in Serie A: affare per l’Europa

Il Milan continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato. Spunta l’intreccio per l’attaccante georgiano: può seguire le orme di Kvara, l’affare con la Roma

Tutto si deciderà nei prossimi giorni in casa rossonera per una nuova svolta decisiva in attacco. Il Milan ha le idee chiare per puntellare la rosa di Allegri, che vuole iniziato subito con un passo deciso la prossima avventura milanese. Conosciamo da vicino la nuova idea, ma c’è anche la Roma sulle proprie tracce.

Milan, un altro georgiano in Serie A: affare per l’Europa – Lapresse – zonamilan.it

 

Ore calde in casa rossonera per rinforzare la rosa a disposizione di Max Allegri. Ci saranno numerose novità per puntellare la formazione rossonera per tornare così a lottare per lo Scudetto. Il Milan ha le idee chiare fin dai primi giorni di luglio per iniziare con serietà il nuovo corso tecnico con l’allenatore livornese. Un nuovo intreccio per pensare così anche all’alternativa per Gimenez: l’attaccante messicano proverà a valorizzarsi sotto la gestione di Allegri. Scopriamo la nuova idea per rinforzare il reparto offensivo rossonero, ma occhio sempre alla Roma.

Calciomercato Milan, spunta la Roma: nuovo intreccio per l’attacco di Allegri

Milan, occhio alla Roma: occasione dalla Georgia – Lapresse – zonamilan.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Rudy Galetti, su X l’attaccante georgiano del Lione, Georges Mikautadze, è pronto a cambiare aria in estate. C’è anche la Roma sulle proprie tracce, ma il Milan potrebbe farci un pensierino nelle ultime ore. Il Lione è retrocesso in Ligue2 dopo i problemi finanziari che hanno sconvolto il club francese: una novità interessante per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Max Allegri.

Mikautadze, classe 2000, ha realizzato ben 17 gol complessivamente con il club francese: inoltre, ha collezionato anche 11 assist vincenti ai propri compagni. Un attaccante moderno capace di essere così protagonista anche in Serie A: il ds Tare cercherà di accontentare subito Max Allegri.

Nelle prossime ore arriverà la decisione definitiva per quanto riguarda il profilo del nuovo attaccante del Milan. Nel mirino di Tare ci sono tanti nomi, ma alla fine soltanto uno la spunterà. Gimenez è pronto a sorprendere tutti dopo i primi mesi di ambientamento: l’attaccante messicano vuole diventare fin da subito un punto di riferimento per Allegri. Una nuova occasione di mercato davvero interessante per conoscere così il nuovo duello a distanza con la Roma. Un nuovo georgiano è pronto a sbarcare in Serie A: i giallorossi restano in pole, ma mai dire mai.

Salvatore I

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Milan, l’ex rossonero sblocca Gila: intreccio con la Lazio

Un nuovo intreccio per chiudere l'affare per Mario Gila. Il difensore spagnolo della Lazio dovrà…

8 ore ago

Milan, dall’Atalanta il nuovo centrale: Tare prende il suo pupillo

Il Milan può condurre in porto un altro affare con l'Atalanta e stavolta nel mirino…

13 ore ago

Milan, scambio con Leao: il nuovo affare da Manchester

Il Milan è pronto a pensare ancora alla cessione di Rafael Leao. Spunta un nuovo…

15 ore ago

Milan: dalla Premier l’erede di Hernandez, si chiude per 25 mln

Prosegue la caccia del sostituto del francese in casa rossonera. Presto potrebbe tornare in auge…

17 ore ago

Milan, arriva con Modric: blitz per l’ex Inter

Novità interessanti in casa Milan per puntellare la rosa a disposizione di Allegri. Spunta il…

21 ore ago

Milan, il sostituto di Theo: occasione a zero

Il ds del Milan, Igli Tare, continua a lavorare senza sosta per nuovi innesti di…

2 giorni ago