Milan, nel mirino il nuovo Modric: 30mln per bruciare il Napoli

Il Milan in sede di calciomercato ha messo nel mirino il nuovo Luka Modric ed in tal senso servono 30 milioni di euro per bruciare la concorrenza del Napoli. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.

Dopo aver realizzato diversi colpi in uscita, ora è tempo che Igli Tare lasci il segno in questa sua esperienza in rossonero. La tifoseria, infatti, dopo aver salutato, seppur con calore differente, due dei calciatori più forti in rosa, vale a dire Reijnders e Theo Hernandez, si aspetta degli innesti per rilanciare le ambizioni di questo club. La scelta di Allegri, d’altronde, va proprio in questa direzione. L’obiettivo comune è quello di tornare a vincere nel lasso di tempo minore possibile. Un primo passo, per il quale manca solo l’ufficialità, è stato fatto prendendo Luka Modric. Ma non basta di certo.

Mouzakitis e compagno
Milan, squadra mercato al lavoro per il nuovo Modric: le ultime notizie (Zonamilan.it) – foto da Lapresse

Il croato può essere una pedina preziosa per il suo carisma e per l’esperienza che può mettere a disposizione della squadra. Ma ovviamente i tifosi sanno che per alzare il livello servono anche altri innesti. In tal senso, ci sono delle novità significative da registrare. A quanto pare, infatti, il Milan è al lavoro per un colpo di altissimo profilo dal momento che si tratta dell’erede dell’ex Real Madrid. Ha un valore pari a circa 30 milioni di euro e si tratta di un profilo che piace anche al Napoli. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Milan, 30 milioni per il nuovo Modric: attenzione al Napoli

Come detto, per i rossoneri si tratta di un momento cruciale, dal momento che non è ammissibile ripetere gli errori della passata stagione. In tal senso, arrivano degli sviluppi non di poco conto. Stando a quanto raccontato da TuttoSport oggi in edicola, infatti, il Milan si sta muovendo con interesse sulle tracce di Christos Mouzakitis, talento purissimo greco in forza all’Olympiakos e che il noto quotidiano considera il nuovo Modric. E che può dare un grande contributo in prospettiva alla causa dei rossoneri.

Mouzakitis applaude
Milan, 30 milioni per il nuovo Modric: attenzione al Napoli (Zonamilan.it) – foto da Lapresse

E’ un calciatore dal talento purissimo e cristallino che gli ha permesso di superare, almeno per il momento anche Arda Guler come Golden Boy 2025 (almeno secondo gli appassionati di calcio che hanno votato). Classe 2006, ha una valutazione che è già pari a 30 milioni di euro circa e sulle sue tracce si sta muovendo anche il Napoli, a quanto si legge. La presenza di Luka Modric al Milan, però, può fare la differenza, dal momento che il croato è l’idolo di Mouzakitis. E nessuno vorrebbe perdere la possibilità di giocare con il proprio idolo.

Gestione cookie