Il ds del Milan, Igli Tare, continua a lavorare senza sosta per nuovi innesti di qualità. Spunta il nuovo affare a zero: c’è la Roma in pole, ma l’addio di Theo Hernandez potrebbe cambiare le dinamiche
Il terzino francese del Milan è pronto a salutare i tifosi rossoneri per vivere una nuova avventura nel campionato saudita. Il pressing dell’Al-Hilal continua ad essere asfissiante per ingaggiare uno dei migliori laterali al mondo. Nel frattempo la dirigenza rossonera proverà ad individuare il profilo del nuovo sostituto: ecco la nuova occasione a parametro zero.

Novità interessanti per conoscere da vicino il futuro del terzino francese, Theo Hernandez, che è pronto a volare da Simone Inzaghi. Il club rossonero dovrà così prendere una decisione definitiva per trovare in tempi brevi un valido sostituto. Il neo ds Tare è sempre molto attivo per regalare subito innesti di caratura internazionale a Max Allegri. Ormai ci siamo per una nuova soluzione immediata in vista della prossima stagione: occhio alla Roma che vuole tornare a lottare per lo Scudetto con Gasperini.
Calciomercato Milan, si libera a zero: c’è la Roma in pole
Saranno ore calde in casa rossonera per mettere a segno nuovi acquisti di esperienza. Il Milan continua a lavorare su più tavoli per poi prendere la miglior scelta possibile per rinforzare la rosa dell’allenatore livornese.

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Rudy Galetti, la Roma ha raccolto informazioni su Nicolas Tagliafico che lascerà il Lione a parametro zero nei prossimi giorni. Alcuni club 🇪🇸 sono già in contatto con il suo ritiro e non si esclude nemmeno un suo ritorno in Argentina. Il Milan potrebbe così interessarsi a lui in caso di addio a titolo definitivo di Theo Hernandez: già in passato il terzino sudamericano è stato accostato alle big italiane.
Un nuovo affare interessante per pensare già al futuro in casa Milan. La dirigenza rossonera è sempre molto attiva per nuovi intrecci di calciomercato. In caso di addio di Theo Hernandez, arriverà subito il sostituto del terzino francese. Tanti i profili monitorati dal neo ds Tare per tornare a lottare per le posizioni più ambite in classifica.
Tagliafico dovrà comunicare la sua decisione ad inizio luglio per iniziare così la sua nuova avventura. Il terzino argentino potrebbe volare in Serie A con la Roma in pole per il nuovo affare: il Milan resta da spettatore interessato al nuovo affare.