Il Milan continua ad essere protagonista sul fronte calciomercato per puntellare la rosa di Allegri. La nuova occasione dal PSG per circa 20 milioni di euro: la strategia
La dirigenza rossonera è al lavoro per innalzare il tasso tecnico di Max Allegri. Spunta l’occasione a sorpresa in vista della prossima stagione per avere subito a disposizione il talento di proprietà del PSG: ecco l’intreccio decisivo in Serie A con il Milan in prima linea.

Novità interessanti in casa rossonera per puntare sempre più in alto. Il Milan è alla ricerca di profili talentuosi per puntellare il reparto offensivo di Max Allegri. L’allenatore livornese non vede l’ora di avere subito a disposizione nuovi calciatori pronti già per il presente: ecco la novità dell’ultim’ora come evidenziato dall’esperto di calciomercato Ekrem Konur.
Calciomercato Milan, la novità dal PSG: rinforzo per Allegri in arrivo
Un nuovo intreccio di calciomercato in vista della prossima stagione. Il Milan vuole tornare a sognare in grande per lo Scudetto: Allegri è pronto a rimettersi in gioco dopo la separazione dalla Juventus. A breve inizierà il nuovo corso tecnico, ma spunta l’affare a sorpresa in attacco.

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, il Milan potrebbe pensare ad un nuovo affare per rinforzare l’attacco a disposizione di Max Allegri. L’allenatore livornese vorrebbe subito avere nuovi innesti di qualità all’inizio del ritiro estivo a Milanello. Asensio è stato accostato ancora alle big italiane: servono 20 milioni per accontentare subito il PSG.
Il talentuoso giocatore spagnolo è pronto a dire addio definitivamente al Paris Saint-Germain. Ha vissuto anche una nuova avventura in prestito all’Aston Villa: ora la sua volontà farà la differenza in vista della prossima stagione. Già è stato accostato a lungo in Serie A, ma ora il club rossonero potrebbe accontentare subito Max Allegri.
Una voglia pazzesca per mirare sempre più in alto per dimenticare in fretta e furia la scorsa annata. Il Milan è sempre molto attivo sul fronte calciomercato con il neo ds Tare pronto a chiudere per nuovi affari di caratura internazionale. Asensio si sta guardando intorno da giorni per prendere la miglior decisione possibile. Il talento spagnolo vorrebbe subito sposare un progetto convincente per giocare con continuità dopo gli alti e bassi degli ultimi anni.
Il Milan è pronto ad annunciare subito nuovi innesti di qualità: l’ex Real può tornare a sorridere in Serie A.