Il ds del Milan, Igli Tare, vorrebbe subito regalare innesti di qualità a Max Allegri. Spunta il nuovo blitz per il connazionale: ecco l’occasione da cogliere al volo
I piani del ds Tare possono cambiare di giorno in giorno, ma l’obiettivo primario è quello di allestire una rosa competitiva per tornare ad essere protagonisti in Serie A. Una nuova occasione da cogliere al volo per rinforzare la retroguardia a disposizione di Max Allegri: un elemento di leadership ed esperienza al servizio del Milan del futuro.

La dirigenza rossonera non vede l’ora di innalzare il tasso tecnico a disposizione di Max Allegri. Il Milan sarà la prima squadra italiana a lavorare in ritiro a Milanello per costruire qualcosa di duraturo nel tempo. Una vera e propria rivoluzione in vista della prossima stagione: ecco la nuova occasione dall’Albania in vista della prossima stagione. Nelle prossime ore arriverà l’ufficialità di Modric, ma i prossimi giorni saranno decisivi per intervenire anche per il reparto arretrato.
Calciomercato Milan, nuova soluzione dall’Albania: sprint del ds Tare
Novità interessanti per ambire a grandi palcoscenici dopo un’annata disastrosa sotto tanti punti di vista. L’arrivo di Allegri ha ridato fiducia all’ambiente rossonero per tornare a lottare per lo Scudetto: l’affare a sorpresa dall’Albania.

Come svelato dal giornalista Carlo Pellegatti, sempre molto vicino alle dinamiche del Milan, il ds Tare potrebbe regalare un nuovo leader a Max Allegri pescando proprio in Albania. Il profilo che continua a piacere è quello di Berat Djimsiti, capitano della Nazionale e difensore esperto dell’Atalanta. Un’occasione da cogliere al volo per rinforzare la retroguardia a disposizione dell’allenatore livornese: non solo giovani promettenti come Leoni nel mirino, ma spunta una nuova soluzione immediata in casa rossonera.
Clasase 1993, il centrale albanese ha vissuto anni memorabili con la maglia dell’Atalanta sotto la gestione di Gian Piero Gasperini. Una crescita esponenziale diventando di fatto un elemento affidabile anche in campo internazionale. Il Milan potrebbe cogliere al volo l’occasione per ingaggiare il capitano della Nazionale albanese per ridare solidità al reparto difensivo di Allegri.
Il Milan sogna in grande in vista della prossima stagione per lottare nuovamente per lo Scudetto insieme alle altre big italiane come Napoli ed Inter. I prossimi giorni saranno decisivi per mettere a segno un nuovo colpo in difesa: l’albanese dell’Atalanta è pronto ad accettare la destinazione rossonera.