Milan, il sostituto di Theo: Tare chiude l’affare per 20 milioni

Novità interessanti per quanto riguarda il sostituto di Theo Hernandez. Il francese è pronto a salutare i rossoneri, ma spunta la nuova mossa dalla Spagna

Il ds Tare continua a lavorare sotto traccia per nuovi profili interessanti in vista della prossima stagione. Tutto ruoterà intorno alla cessione di Theo Hernandez: il terzino francese è pronto ad accettare la nuova avventura in Arabia Saudita. Spunta il ritorno di fiamma per accendere la freccia sulla corsia sinistra: ecco la svolta in casa rossonera.

Gutierrez in azione
Milan, il sostituto di Theo: Tare chiude per 20 milioni – Lapresse – zonamilan.it

 

La dirigenza rossonera continua a monitorare profili interessanti per sostituire al meglio Theo Hernandez. Il terzino francese è pronto a volare all’Al-Hilal targato Simone Inzaghi: novità interessanti provenienti dalla Spagna. Il ds Tare è pronto a regalare nuovi innesti di caratura internazionale a Max Allegri: l’allenatore livornese non vede l’ora di tornare in panchina per guidare uno dei club più blasonati in Serie A.

Calciomercato Milan, il nuovo Theo per Allegri: arriva dalla Spagna

I prossimi giorni saranno caldissimi sul fronte calciomercato. Spunta la mossa a sorpresa per ambire a grandi palcoscenici: ormai ci siamo per una nuova occasione di mercato dalla Spagna, l’annuncio.

Gutierrez esultanza
Calciomercato, sprint per la difesa: il nuovo Theo – Lapresse – zonamilan.it

 

Theo Hernandez è sempre più lontano dal Milan, ma nel frattempo continua la caccia al suo sostituto. Miguel Gutierrez è sempre un profilo che è nel mirino del neo ds Tare: il terzino spagnolo è voglioso di nuove sfide per far spiccare il volo alla sua carriera. Ormai ci siamo per una nuova svolta dalla Spagna: il Girona lo lascerà partire soltanto per una cifra intorno ai 20 milioni di euro.

Novità interessanti per anticipare la folta concorrenza in vista della prossima stagione. Tutto può cambiare nelle prossime ore per ambire a grandi palcoscenici: tanti profili interessanti sul taccuino del club rossonero. Ormai ci siamo per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.

Il Milan è al lavoro per chiudere subito per nuovi affari di spessore internazionale. Gutierrez non vede l’ora di compiere il definitivo salto di qualità per poi diventare protagonista anche in Champions League. Allegri vorrebbe subito avere in ritiro il sostituto di Theo Hernandez, che volerà da Simone Inzaghi all’Al-Hilal. Un nuovo capitolo tutto da scrivere per continuare ad essere imprendibile sulla fascia sinistra. Novità interessanti dalla Spagna per la chiusura dell’affare a 20 milioni di euro: a breve ci potrebbe essere la fumata bianca.

Gestione cookie