Il Milan pensa ad un clamoroso ritorno già in vista del calciomercato di gennaio con i rossoneri che puntano ad un prestito.
Nonostante sia stato uno dei protagonisti durante il calciomercato estivo, il Milan non ha intenzione di fermarsi e guarda già alla sessione invernale.
I rossoneri hanno completamente rivoluzionato la propria squadra durante i mesi di luglio ed agosto ma sono pronti ad apportare nuovi ritocchi in vista della sessione invernale di trattative. La coppia formata da Moncada e Furlani è quindi pronta a portare nuovi regali in dote a Stefano Pioli con un calciatore molto apprezzato dal tecnico che potrebbe fare il suo ritorno in rossonero già a partire da gennaio. Un’operazione in prestito che avrebbe del clamoroso dopo pochi mesi dall’addio.
Calciomercato Milan, si pensa ad un clamoroso ritorno
Secondo quanto affermato da Todofichajes.com, il Milan starebbe pensando al ritorno in prestito di Brahim Diaz. Lo spagnolo al momento non sta trovando lo spazio desiderato con le merengues e potrebbe valutare un ritorno già a gennaio in rossonero.
Un colpo a sorpresa che non appare semplice al momento anche perché il club spagnolo ha dimostrato di voler puntare sul proprio talento. Carlo Ancelotti però non considera al momento l’ex calciatore del Manchester City un punto fermo della sua squadra titolare e non è escluso che possa avallare un suo addio già in vista della seconda parte di stagione. Il Milan, dal canto suo, sarebbe pronto a riaccoglierlo nonostante gli investimenti fatti in quella zona del campo.
Nel caso in cui il Real Madrid aprisse ad un nuovo prestito Brahim Diaz potrebbe tornare in rossonero per la seconda parte di campionato, andando a mettere a disposizione di Pioli un’altra arma offensiva con lo spagnolo che può agire in tutte zone della trequarti. Tutto dipenderà comunque dallo spazio che l’ex numero 10 del Milan avrà a Madrid da qui alla riapertura del mercato a gennaio. I buoni rapporti tra le due società poi potrebbero fare la differenza.
Con un contratto fino al 2027 con il Real Madrid, il trequartista si è detto felice del ritorno nella squadra spagnola ma spera di trovare più spazio rispetto al passato alla corte di Ancelotti. Sulle tracce del giocatore ci sono comunque molte altre big in Europa ed anche in Italia con Roma e Lazio che seguono con attenzione l’evolversi della situazione, pronte a fare un tentativo a gennaio.