La stagione del Milan è iniziata come meglio non poteva in campionato. Il Chelsea, però, è pronto a rovinare questo momento grazie ad un’offerta da 60 milioni di euro.
Il Milan sta attraversando un momento di forma strepitoso, come testimonia il punteggio pieno maturato dopo le prime tre giornate di Serie A.
I rossoneri, infatti, hanno portato a casa tre vittorie consecutive contro Bologna, Torino e nel big match esterno contro la Roma. I nuovi acquisti hanno dimostrato di essersi subito integrati negli schemi di mister Pioli, portando il Milan a giocare un calcio di quantità e qualità. Nonostante questo, la dirigenza sta già lavorando per il futuro, per cercare di potenziare ancora di più la rosa. Un grande obiettivo di mercato, però, è finito nel mirino del Chelsea, pronto ad anticipare la concorrenza mettendo sul piatto circa 60 milioni di euro.
Doccia fredda per il Milan, il Chelsea fa sul serio: pronti 60 milioni
Come già accennato, il Milan sta studiando diversi profili per rinforzare la rosa in futuro. Il reparto che necessità di ritocchi è l’attacco, vista l’età che avanza per Olivier Giroud.
L’acquisto di Jovic dalla Fiorentina nell’ultimo giorno di mercato, infatti, non convince del tutto i rossoneri, che hanno provato a prendere Taremi dal Porto fino all’ultimo. La dirigenza, quindi, sta lavorando per la prossima stagione, per cercare di regalare al tecnico un attaccante giovane ma dalle grandi potenzialità. Sul primo vero obiettivo ha però messo gli occhi il Chelsea, pronto a battere la concorrenza del club lombardo.
Stiamo parlando del classe 2000 Jonathan David di proprietà del Lille. Il canadese ha iniziato la propria stagione al top, mettendo a referto tre reti nelle prime sei gare disputate tra campionato e coppe. Il Milan ha già avviato i contatti con il club francese per imbastire una trattativa per il futuro, ma il Chelsea è pronto ad intromettersi per chiudere l’affare.
Il club londinese, infatti, ha intenzione di mettere sul piatto circa 60 milioni di euro nel mercato invernale per battere la concorrenza del Milan. Si tratta di una doccia gelata per il club rossonero, che ovviamente non può permettersi di spendere tale cifra a gennaio. Qualora il Chelsea confermasse la propria proposta, la dirigenza rossonera sarà costretta a virare su un nuovo profilo per rinforzare il reparto avanzato. Dopo un avvio sereno fatto di grandi prestazioni, per il Milan è in arrivo la prima grande beffa della stagione.
IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI