La bellissima Melita Toniolo si è messa in mostra in costume, con un fisico ancora oggi in grande spolvero ed assolutamente tonico
Il Grande Fratello, il reality show per antonomasia che ancora oggi ha successo nella televisione italiana, ha lanciato numerosissimi personaggi, capaci di sfondare nel mondo dello spettacolo con più o meno favore del pubblico.
Una delle ragazze più intriganti, attraenti ed ironiche uscite dal GF è senza dubbio Melita Toniolo. La modella trevigiana, quando aveva solo 20 anni, fu infatti tra le protagoniste della settima edizione del reality di Canale 5. Ne uscì con grandi apprezzamenti, soprattutto per la sua bellezza davvero iconica e sensuale.
Non a caso Melita, dopo l’esperienza nella casa più conosciuta della TV italiana, fu ingaggiata come co-conduttrice o ragazza immagine tra trasmissioni ed eventi. Impossibile non ricordarla come ‘Diavolita‘ nel magazine di Italia Uno Lucignolo, nel quale incarnava il diavolo tentatore, ovviamente esibendo tutta la sua sensualità.
Melita, che fisico pazzesco: le foto in vacanza fanno il giro del web
Oggi Melita Toniolo è molto meno attiva dal punto di vista televisivo, è una presenza meno fissa dei programmi in circolazione. Ha scelto di spostarsi più in ambito radiofonico come speaker, ma è anche una splendida mamma, visto che si prende cura del suo primogenito Daniel, nato nel 2018.
Nonostante ciò la Toniolo appare ancora in forma smagliante, anzi perfetta. Lo dimostra spesso su Instagram, dove è attivissima grazie al suo seguito da 1,2 milioni di follower. Melita può definirsi una vera e propria influencer, mettendo in mostra la sua vita da mamma e allo stesso tempo le sue attività da ragazza ancora attraente, sensuale e sempre in forma fisica invidiabile.
Uno degli ultimi scatti pubblicati su Instagram è simbolico. Melita Toniolo si gode le vacanze ad Amorgos, una delle meravigliose isole dell’arcipelago greco. La donna veneta appare in bikini, esaltando il suo corpo pazzesco, una forma fisica davvero impressionante frutto di fitness ed allenamenti. E quelle curve che la resero celebre fin da giovanissima, quando iniziava a calcare le scene del mondo dello spettacolo.
Bellissima e sensualissima ancora oggi Melita, che non ha nulla da invidiare alle ventenni che si mostrano sui social come mamma le ha fatte. Di recente la ‘Diavolita’ è anche tornata single, visto che la sua lunga relazione col compagno storico Andrea Viganò, noto attore comico, è terminata da qualche mese. Chissà quanti fan sognano di poterla ora corteggiare.