“Grazie Milan”: addio ufficiale, ma resta in Serie A

Addio ufficiale al Milan, cessione in Serie A per i rossoneri con il calciatore che ha voluto salutare la squadra meneghina

Il mercato dei rossoneri è stato sicuramente tra i più attivi durante questa sessione estiva con il club meneghino che sta lavorando per finire di completare la rosa a disposizione di Stefano Pioli.

Calciomercato Milan, addio ufficiale ai rossoneri
Il Milan di Pioli saluta ufficialmente un altro calciatore (Ansa Foto) – zonamilan.it

Nelle ultime ore il club si sta concentrando soprattutto sulle cessioni e gli addii che possano sfoltire la rosa. Un giocatore ha da poco salutato ufficialmente la squadra rossonera, lasciando un lungo post sul proprio profilo Instagram con il quale ha voluto separarsi dal Milan. Parole al miele per un club che lo ha accolto sin da quando era bambino, togliendosi grandi soddisfazioni nel percorso delle giovanili con il club meneghino. Ora per il calciatore è in arrivo una nuova avventura in un altro club italiano.

Calciomercato Milan, addio a titolo definitivo: saluta i rossoneri

Il Milan ha lasciato partire a titolo definitivo Jordan Longhi, giovane attaccante delle giovanili che per dodici anni è rimasto in rossonero. Ora per lui inizia l’avventura nel Monza, pronto ad aggregarlo, almeno inizialmente, alla formazione Primavera.

Calciomercato Milan, addio ufficiale
Il Milan saluta un calciatore a titolo definitivo (Ansa Foto) – zonamilan.it

Classe 2005 è considerato uno dei migliori prospetti a livello giovanile. L’attaccante sarà aggregato alla formazione giovanile del Monza con Raffaele Palladino che lo terrà sotto osservazione, pronto a dargli una chance in prima squadra non appena sarà pronto per calcare i campi della Serie A. Il giovane calciatore ha voluto salutare però il Milan con un messaggio lungo sul proprio profilo Instagram, ricevendo like e saluti da parte dei compagni di squadra.

Longhi ha così salutato i rossoneri: “Sono arrivato al Milan che ero un bambino, per dodici anni ho indossato questa maglia con orgoglio, ho lottato, sofferto, vinto, pianto, gioito, insieme ai miei compagni che sono sempre stati come una seconda famiglia”. Il giovane attaccante ha poi ringraziato club, staff e compagni di squadra che lo hanno accompagnato in questa lunga avventura, affermando che non dimenticherà mai il club rossonero.

Tempo di addii in casa Milan con i rossoneri che sono impegnati anche su altri fronti per quello che riguarda le uscite. Sempre possibile quella di De Ketelaere per il quale vanno limati gli ultimi dettagli con l’Atalanta. Da capire invece se il Fenerbahce riuscirà ad arrivare alle richieste del club meneghino per Krunic, che il Milan valuta circa 10 milioni di euro.

Gestione cookie