Arriva un nuovo bomber in casa Atalanta: ecco su chi è ricaduta la scelta dopo la firma inglese di Rasmus Hojlund.
Mai sottovalutare una società come l’Atalanta. In classifica e nel mercato. I bergamaschi della gestione Percassi fanno sempre paura e di fatto il loro obiettivo dichiarato è quello di dare sempre più fastidio alle cosiddette big, per entrare man mano a farne parte. Sicuramente ad oggi la Dea è una delle prime otto forze del campionato e con l’ultimo colpo di mercato vicinissimo, vuol farsi sentire.
I soldi non mancano di certo in casa bergamasca, dove tra l’altro è arrivato anche un bell’assegno di ben 75 milioni da parte degli inglesi del Manchester United. A 20 anni, Rasmus Hojlund ha già firmato per uno dei club più blasonati del mondo e tutto questo, dopo un solo anno di gestione Gasperini. Ora però, c’è bisogno di qualcun altro che sappia fare gol.
Niente paura perché di attaccanti in rosa come Zapata, Muriel e Lookman ce ne sono ancora ed in più, pagandolo non poco, ora c’è anche El Bilal Touré. Ma i nerazzurri evidentemente avevano già puntato forte anche su un altro obiettivo ed infatti la trattativa parrebbe essersi già sbloccata. Si diceva dovesse vestire un altro nerazzurro o anche che fosse pronto per la Roma, ma non è così.
Gianluca Scamacca è ormai da considerare un nuovo calciatore a disposizione di Gian Piero Gasperini. L’attaccante lascia il West Ham e fa ritorno in Italia dopo che la Dea ha stratto il sì del club londinese con un’offerta ritenuta migliore rispetto a quella dell’Inter.
Venticinque milioni di euro più bonus appunto per arrivare a trenta: questa la cifra che consente a Scamacca di tornare in Italia, vestendo la maglia della società bergamasca. Il calciatore ha già sostenuto le visite mediche a Roma e si attende soltanto l’annuncio ufficiale che certifichi il trasferimento. Intanto l’Inter ha già puntato su altri obiettivi, con le mira nerazzurre che si sono spostate su Balogun e Beto.
Il ventiquattrenne nel giro della nazionale italiana, invece, è dell’Atalanta. Probabile che tra qualche giorno, Scamacca si ritrovati anche un altro nuovo compagno di reparto: i bergamaschi, infatti, stanno provando a chiudere l’arrivo di De Ketelaere dal Milan. Due acquisti che potrebbero rilanciare le ambizioni di Gasperini.
Il ds Tare cercherà di accontentare Max Allegri in vista della prossima stagione. Spunta un…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo bomber da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri…
Saranno ore decisive in vista della prossima stagione in casa rossonera. Spunta un nuovo intreccio…
Un momento decisivo per continuare a sognare in grande. Il Milan vuole ambire a grandi…
Il Milan continua a lavorare per rinforzare il proprio reparto avanzato ed in tal senso…
Sono giorni decisivi anche per il futuro del portiere francese. Il contratto in scadenza nel…