Milan scatenato, ne hanno preso un altro

Milan senza freni in sede di calciomercato, i rossoneri hanno chiuso a sorpresa un altro colpo in entrata in questa sessione

Protagonista assoluto di questa sessione di calciomercato finora è stato il Milan. Dopo un giugno passato a leccarsi le ferite per gli addii, il club meneghino ha accelerato regalando diversi colpi a Stefano Pioli.

Calciomercato Milan, arriva un nuovo acquisto
Il Milan chiude un altro colpo in entrata (Ansa Foto) – zonamilan.it

Ultimo in ordine di tempo è Yunus Musah, con il centrocampista statunitense che arriva dal Valencia per sistemare definitivamente il reparto mediano a disposizione del tecnico rossonero. La dirigenza rossonera però non si è fermata qui ed ha chiuso un’altra operazione in entrata a sorpresa portando un altro calciatore a Milanello. La coppia formata da Furlani e Moncada è costantemente al lavoro per rendere il più completa possibile la rosa già prima l’inizio del campionato ed ora mancano davvero pochi tasselli per chiudere il puzzle.

Calciomercato Milan, affare fatto: nuovo colpo

Stando a quanto affermato dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, il Milan avrebbe chiuso per il talento polacco classe 2006 Mateusz Skoczylas, centrocampista che si aggregherà alla Primavera di Ignazio Abate.

Calciomercato Milan, ancora un acquisto
Nuovo colpo per il Milan di Cardinale (Ansa Foto) – zonamilan.it

Un colpo che il Milan ha messo a segno dallo Zaglebie Lubin e che arriva dopo una lunga supervisione da parte dello scouting rossonero. Un acquisto in prospettiva con il Milan che spera di riuscire a portare quanti più giovani possibili in prima squadra nei prossimi anni. Un acquisto che con ogni probabilità non sarà l’ultimo di questa sessione per il Milan che è alla ricerca di altri due profili per completare la rosa di questa stagione.

Nel mirino di Moncada e Furlani ci sono, infatti, un terzino sinistro ed un centravanti. Il laterale dovrà andare a ricoprire il ruolo di vice Theo Hernandez con Ballo-Touré che è finito ormai fuori rosa in casa rossonera e dovrà trovarsi una nuova sistemazione. Per quello che riguarda il centravanti si segue l’evoluzione del calciomercato alla ricerca dell’opportunità per provare a chiudere un colpo che possa regalare a Pioli un attaccante da alternare a Giroud.

Per quello che riguarda il reparto avanzato si sta valutando anche la posizione di Lorenzo Colombo. Il centravanti è tornato dall’esperienza al Lecce e sarebbe disposto a ricoprire il ruolo di alternativa nel reparto avanzato. Nel caso di acquisto di un nuovo attaccante però le cose potrebbero cambiare con il classe 2002 che potrebbe essere ceduto un’altra volta in prestito in Serie A per completare il percorso di maturazione.

Gestione cookie