Cristiano Ronaldo è una calamita: beffato anche Klopp

Cristiano Ronaldo è una vera e propria calamita: la sua fama mondiale è capace di attrarre ogni cosa. Beffato anche Klopp

Cristiano Ronaldo è una vera e propria calamita! Grazie alla sua fama e influenza, a livello mondiale, è capace di condizionare con la sua sola presenza e leadership intere squadre e movimenti calcistici. Il portoghese classe 1985 da qualche mese è passato in Arabia Saudita, per la precisione all’Al Nassr dove si sta mettendo in luce. La meta esotica, di fine carriera, poteva sembrare un ridimensionamento, ma invece si sta rivelando una sorta di influenza e aggregazione anche per gli altri colleghi, felici di accettare le faraoniche offerte saudite.

Cristiano Ronaldo beffa Klopp
CR7 è una calamita, ha beffato anche il Liverpool di Klopp! (ANSA) – zonamilan.it

CR7 ha “scoperto” il calcio arabo e ora la tendenza dell’estate è che lì stanno andando in molti. Ne sa qualcosa anche la nostra serie A, letteralmente saccheggiata dall’Arabia e tanti altri ammaliati e ancora indecisi. Il primo è stato Brozovic, nuovo compagno di squadra proprio di CR7. E poi Milinkovic-Savic e tanti altri. Un’altra squadra che subirà l’effetto calamita di Cristiano Ronaldo sarà il Liverpool di Klopp. Il tecnico tedesco rischia di restare beffato!

Effetto calamita per Cristiano Ronaldo, Klopp a rischio beffa

L’Al Nassr, infatti, ha acquistato anche a Sadio Manè, attaccante del Bayern Monaco ed ex Liverpool. Ieri è arrivato anche l’annuncio ufficiale del nuovo colpo. Questo però rischia di diventare un problema e beffare i reds. Le sirene saudite non hanno risparmiato nemmeno il classe 1992 che si è convinto al trasferimento. Ha già salutato i compagni del Bayern Monaco in ritiro e iniziato la sua nuova avventura in Arabia Saudita.

Effetto CR7: anche Klopp è beffato!
Klopp beffato per “l’effetto” CR7 (ANSA) – zonamilan.it

Il trasferimento, però, più che il Bayern Monaco, rende infelice il Liverpool, suo ex club. I dirigenti dei reds sicuramente non saranno felici. Il motivo? Come riportato dal media britannico Daily Mail, con la cessione dell’attaccante senegalese dopo un solo anno al Bayern, vedono sfumare così la possibilità di arrivare ad 8 milioni di bonus previsti dal contratto. Questa cifra non sarà incassata a causa del trasferimento dal Bayern all’Al Nassr.

Questo lascia insoddisfatti Klopp e i dirigenti del Liverpool che dopo i sei anni (dal 2016 al 2022) passati dall’attaccante nella città dei Beatles, speravano in una sorta di “riconoscenza” con questi 8 milioni da poter ricevere tramite bonus. Invece non se ne farà nulla: l’Arabia Saudita ha cancellato il bonus Manè per gli inglesi.

Impostazioni privacy