Milan, doppietta vicina: ne vogliono un altro, trattativa avviata

Doppia trattativa in atto, tifosi rossoneri speranzosi: ecco in che modo potrebbe concludersi l’affare doppio

L’ultimo in ordine cronologico è un arrivo davvero interessante per gli appassionati che seguono la Serie A. Il Milan ha formalizzato anche l’acquisto, infatti, del ventiquattrenne nigeriano Samuel Chukwueze, cinque anni al Villarreal per lui prima dell’approdo in Italia. Ne ha già parlato bene Pioli che intanto negli Stati Uniti ha schierato un nuovo attacco contro la Juventus. Leao con Pulisic sulle fasce, con Olivier Giroud centravanti.

Milan, trattative per una doppia cessione
Il Milan lavora ad una doppia cessione (Ansa) zonamilan.it

Titolarità anche per il venticinquenne, Tijjani Reijnders. Il Milan ha subito messo in mostra le nuove pedine facendo capire di poter svolgere un campionato davvero interessante dopo quello sottotono della passata stagione. Serviranno però ancora altri acquisti ed uno di quelli in procinto di chiudersi è l’arrivo di Musah dal Valencia. Poi sarà la volta delle cessioni e non saranno poche. Anzi, un doppio affare potrebbe presto chiudersi.

Addio Milan, doppia cessione in chiusura

È ben noto che il Diavolo sta provando a piazzare diversi esuberi e qualcosa potrebbe accadere nei prossimi giorni. Oltre a Sandro Tonali che ha portato una cifra importante al club, sono per ora andati via in prestito Matteo Gabbia e Daniel Maldini, ma ci vuole altro.

Il club rossonero ha, infatti, intenzione di liberarsi di ingaggi onerosi come per esempio quello di Origi, ma al momento gli addii più vicini sono quelli di altri due rossoneri. Era noto da tempo che l’avventura di Ante Rebic in rossonero era vicina al termine, mentre un po’ a sorpresa potrebbe partire anche l’esterno Junior Messias. Il ventinovenne croato ed il trentaduenne brasiliano starebbero per diventare di nuovo compagni di squadra, ma altrove.

Rebic e Messias vicini al Besiktas
Ante Rebic può andare al Besiktas (ANSA) – ZonaMilan.it

Da dire che entrambi non hanno preso parte all’ultima amichevole del Milan e, secondo quanto si legge su gianlucadimarzio.com, entrambi potrebbero finire al Besiktas. Il club turco dopo aver reso noto l’interesse per Rebic, vorrebbe infatti anche Messias. Il brasiliano avrebbe chiesto qualche giorno di tempo per prendere la decisione finale, mentre sembrerebbe davvero probabile la partenza dell’attaccante croato.

Un ottimo modo per far cassa in casa Milan, accordo doppio quindi con la squadra di Istanbul che non dovrebbe spendere moltissimo per avere due calciatori comunque all’altezza. Ad oggi, i Kara Kartallar vantano in rosa nomi come quelli di Rachid Ghezzal, Gedson Fernandes ed Omar Colley. I due rossoneri aggiungerebbero qualità alla squadra di Gunes.

Gestione cookie