Lady Vieri bollente al sole: la visione è rovente

La bellissima moglie dell’ex bomber azzurro si rilassa al sole in tenuta da mare: lo scatto fa impazzire i fan

A qualcuno è sembrato addirittura una sorta di ‘canto del cigno’. Uscire così allo scoperto ammettendo di avere un problema fisico che mal si concilierebbe – secondo le opinioni fatte proprie però più dagli haters che dalle persone con un po’ di sale in zucca – con la bellezza fisica e con l’avvenenza, avrebbe in effetti potuto presupporre un’essersi arresa all’evidenza.

Come a dire ‘ammetto di non essere più quella di prima ma vi spiego il perché‘. Bè ci eravamo tutti sbagliati. Costanza Caracciolo è in piena forma, più sensuale che mai, solare come raramente era stata vista negli ultimi mesi.

Costanza Caracciolo più bella che mai
Costanza Caracciolo, il problema fisico è un lontano ricordo (Instagram) – Zonamilan.it

Quando ho capito che non c’era verso di buttare giù la pancia, mi sono sottoposta a un’ecografia della parete addominale. È venuto fuori che ho una diastasi di cinque centimetri, fortunatamente non accompagnata da ernia ombelicale“. Questa la confessione, rilasciata non più tardi di 1 mese fa, dalla moglie di Bobo Vieri alla rivista ‘Ok salute e benessere’.

La lunga intervista, in cui l’ex velina non ha mancato di denunciare anche un crto body shaming nei sui confronti, era stata accompagnata anche da una digressione sui problemi anche fisici, oltre che psicologici, che un tale rigonfiamento dell’addome aveva comportato. Forse nessuno si sarebbe aspettato, dopo cotanta sincerità, che la 33enne si mostrasse in bikini davanti ad una macchina fotografica. Detto fatto. Il risultato è stato davvero sorprendente.

Costanza Caracciolo, arriva lo ‘schiaffo’ agli haters

Eccola, l’ex modella posare in modalità ‘diva del cinema’ davanti all’obiettivo. Lo scatto non è di quelli che passano insosservati dato che la moglie dell’ex Inter e Milan sfoggia un costume sì intero, ma molto aderente. Non si nota affatto il problema fisico che tanto l’ha afflitta, e che le ha causato anche diverse battutine fuori luogo. Come quella sul fatto di essere nuovamente incinta. La sua silhouette è assolutamente degna d’invidia: il décolleté parla da solo, e in generale lo shooting trasmette un senso di sensuale armonia.

Costanza Caracciolo splendida in costume
Costanza Caracciolo non ha perso affatto la sua carica di sensualità (Instagram) – Zonamilan.it

Tutti quelli che, in buona fede, avevano predetto un massacro alla persona Costanza per essere uscita allo scoperto in un mondo, quello del glamour e dello star system, in cui raramente essere sinceri paga, saranno stati oltremodo felici di ammirare la grintosa risposta della siciliana. Che, dopo due gravidanze e tutto il resto, può ancora dire la sua, eccome se può farlo, nel firmamento delle bellezze italiane.

Impostazioni privacy