Cecilia sfida Belen: selfie da urlo allo specchio

Pazzesca, la splendida modella e showigrl argentina Cecila Rodriguez nel suo selfie dove non è poi così coperta: meravigliosa.

Famosa ed amata sia in Argentina che in Italia, lei è una stupenda influencer, personaggio tv e modella. Parliamo della sorella minore di Belen, Cecila Rodriguez. E pazienza se il suo cognome è diventato pesante grazie alla bellezza della sorella, anche Chechu ha spesso dimostrato di potersi difendere benissimo. Anche la sua di bellezza è infatti disarmante.

Selfie da urlo per Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Ansa foto) – ZonaMilan.it

Per adesso non ha raggiunto i numeri social di Belen, ben più attiva per quanto riguarda la tv, ma la bellissima Cecilia può comunque dire di essersi fatta notare negli ultimi anni. La pazzesca trentatreenne, nata a Pilar, ha infatti un profilo Instagram seguito dalla bellezza di 4,7 milioni di follower. Fan sparsi in tutto il mondo, è ovvio che la sudamericana ci tenga a non deluderli.

Cecilia Rodriguez da infarto: selfie bollente allo specchio

Ed infatti i suoi scatti diventano spesso molto bollenti. Lei è aiutata anche da un fisico da urlo con i suoi 170 centimetri di bellezza che sono proprio difficili da non notare. Ma c’è anche una cosa che fa apprezzare molto Cecilia dal pubblico e cioè la sua solarità. Nelle storie Instagram è sempre divertente e sorridente e si nota che abbia davvero a cuore la sua famiglia. Spesso, infatti, veste i panni della zia e si diverte con i figli di Belen.

E per quanto riguarda la vita sentimentale, è ormai famosissima la coppia che lei forma con l’ex ciclista, Ignazio Moser. Sicuramente anche lui molto bello, vederli insieme è un piacere per gli occhi. E se proprio deve sfidare la sorella maggiore altrettanto bella e sexy, Cecilia lo fa nel migliore dei modi. Un selfie allo specchio figura tra i suoi ultimi post e lo scatto ha subito infiammato i social.

Instagram bollente con Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Instagram) – ZonaMilan.it

Migliaia di like arrivati in pochissime ore, il merito è tutto suo e del suo fisico sbalorditivo. La meravigliosa sudamericana si è messa in mostra nel migliore dei modi ed ora bisogna far attenzione a non avere un capogiro per colpa sua. Cecilia mette in mostra tutto il suo fisico da urlo nel selfie dove indossa solo un bikini bianco. Inutile dire che le gambe pazzesche della modella sono letteralmente da mal di testa e che il lato A da urlo si fa notare eccome. Forme da brividi per la Rodriguez, impossibile non ammattire con lei.

Gestione cookie