Offerta per chiudere: l’Inter ha deciso

Inter pronta a presentare una maxi offerta per provare a chiudere un colpo da regalare a Simone Inzaghi in vista del prossimo campionato

Lo stop alla trattativa per Romelu Lukaku ha rallentato il calciomercato dell’Inter con i nerazzurri che devono ancora mettere a disposizione di Simone Inzaghi un nuovo attaccante.

Calciomercato Inter, si prova a chiudere il colpo
Giuseppe Marotta pronto a chiudere un colpo per l’Inter (Ansa Foto) – zonamilan.it

L’arrivo di Marcus Thuram, sommato alle permanenze di Lautaro Martinez e Joaquin Correa, non bastano per completare il reparto avanzato dell’Inter che è alla ricerca di un nuovo attaccante per il campionato che prenderà il via tra meno di un mese. I nerazzurri hanno messo nel mirino diversi centravanti che potrebbero fare al caso di Inzaghi ma nelle ultime ore si sta cercando di chiudere per un obiettivo che sembra aver superato gli altri papabili.

Calciomercato Inter, nerazzurri pronti a chiudere il colpo

Stando a quanto affermato da Fichajes.net, l’Inter sarebbe pronta a provare a chiudere il colpo Balogun. Il centravanti statunitense non rientra nei piani dell’Arsenal, pronto a dare l’ok alla partenza già nei prossimi giorni.

Calciomercato Inter, si chiude un colpo
Inter, nuovo colpo in attacco (Ansa Foto) – zonamilan.it

Il giocatore viene valutato circa 40 milioni di euro e l’Inter sarebbe pronta a mettere sul piatto una proposta da circa 30 milioni per il bomber statunitense. Considerato il fatto che il calciatore non dovrebbe rientrare nei piani di Arteta, l’affare potrebbe concludersi positivamente con i club pronti a venirsi incontro. Classe 2001, il centravanti ha vissuto l’ultima stagione in prestito al Reims, mettendosi in mostra in Ligue 1 segnando ben 21 reti in campionato. Un rendimento che ha attirato diverse big europee.

Nei prossimi giorni Giuseppe Marotta proverà a mettere a segno il colpo con l’obiettivo di rispondere al calciomercato del Milan che in questi ultimi giorni sta consegnando a Stefano Pioli una squadra di alto livello, soprattutto per quello che riguarda il reparto avanzato. Una volta chiuso il discorso centravanti, l’Inter dovrà provare a chiudere anche il colpo in porta con Sommer che nelle ultime ore è balzato nettamente in pole per quello che riguarda la squadra di Simone Inzaghi.

Nelle ultime ore si era parlato anche di un interessamento da parte dell’Inter per Kylian Mbappé. Un affare che appare quasi impossibile per il club nerazzurro che difficilmente riuscirà a coprire i costi dell’operazione, considerato il fatto che i nerazzurri sono stati costretti a rivedere i costi proprio durante questa estate. Il francese, tra l’altro, in un’intervista di qualche mese fa, disse che in Italia verrebbe solo per vestire la maglia del Milan.

Gestione cookie