Mbappè all’Inter? “Bevete tanta acqua”

Nelle ultime ore la voce dell’interessamento da parte dell’Inter per Kylian Mbappé ha acceso le fantasie dei tifosi spente però dai commenti

Mbappé all’Inter: questa è la voce di calciomercato che sta facendo sognare i tifosi nerazzurri anche se appare una soluzione quanto meno difficile da realizzare.

Calciomercato Inter, idea Mbappé: le reazioni
Le reazioni alle voci dell’Inter su Mbappé (Ansa Foto) – zonamilan.it

La rottura tra Kylian Mbappé ed il PSG ha dato vita ad un domino di calciomercato, portando diverse squadre a prendere informazioni sul classe 1998 che appare sempre più lontano dalla società transalpina. La volontà del calciatore sarebbe stata quella di arrivare alla fine della prossima stagione per poi trasferirsi al Real Madrid a costo zero. Una decisione chiaramente non condivisa dal PSG che, vistosi rifiutare il rinnovo da parte della punta, ha deciso di rompere in maniera decisa con il calciatore.

Calciomercato, anche l’Inter prende informazioni su Mbappé

Tra le squadre che hanno preso contatti per il calciatore francese, stando a quanto affermato da L’Equipe, ci sarebbe anche l’Inter. Una trattativa che appare quasi impossibile per i nerazzurri, considerati i costi dell’operazione. Marotta però potrebbe provarci con la speranza di attirare il calciatore, dandogli la possibilità di giocare per un anno per poi decidere il suo futuro.

Calciomercato, l'Inter ci prova per Mbappé
L’Inter ci prova per Mbappé (Ansa Foto) – zonamilan.it

Le proposte per l’attaccante della nazionale francese però non mancano con alcuni club arabi pronti a ricoprirlo d’oro anche solo per una stagione. In Europa squadre come Chelsea, Tottenham, Barcellona e Manchester United si sarebbero fatte subito avanti con il Real Madrid che osserva, sicuro della preferenza del giocatore. A commentare l’interesse dell’Inter ci ha pensato Fabrizio Biasin, giornalista sportivo e tifoso nerazzurro che ha spento gli animi dei tifosi, riportando tutti con i piedi per terra.

“Ricordatevi di non uscire nelle ore calde e di bere tanta acqua“. Un chiaro richiamo a come il caldo possa dare alla testa. Considerata la necessità dell’Inter in questa sessione di calciomercato di vendere per contenere il proprio monte ingaggi, appare infatti difficile un accostamento al calciatore che ha lo stipendio più alto al momento. Vero anche che il calciomercato ci ha insegnato che nulla è impossibile e che possono verificarsi trattative che sembrano improponibili.

Quello che appare certo è che l’attaccante francese lascerà il PSG. Resta da capire quella che sarà la posizione del club transalpino che potrebbe anche tenere il giocatore per un anno in tribuna nel caso in cui non dovesse arrivare una proposta che convinca a pieno.

Gestione cookie