Milan beffato: ad un passo dalla firma ha cambiato idea

Il club rossonero è attivissimo sia in entrata che in uscita e la squadra non ha alcuna intenzione di fermarsi. Non arrivano solo buone notizie.

Dopo una stagione piuttosto altalenante e senza alcun titolo raggiunto, il Milan e nello specifico la nuova proprietà di Gerry Cardinale punta a rilanciare il club rossonero. La squadra milanese ha ceduto a inizio mercato Sandro Tonali (70 + 10 di bonus) al Newcastle e poi è esploso con una serie di colpi.

Milan, sfuma l'obiettivo
Milan, Danjuma va all’Everton (Ansa) – ZonaMilan.it

Sono arrivati subito Reijnders, Loftus Cheek e Pulisic, ma il club non ha alcuna intenzione di smettere ed è letteralmente scatenato. Nelle ultime ore il Milan ha piazzato il colpo Noah Okafor, attaccante del Salisburgo valutato 13-14 milioni di euro e chiuso con il club che ha già anticipato la concorrenza. Furlani e Moncada non si fermano qui e lavorano sia in entrata che in uscita. Origi e Rebic sono ormai fuori dai piani del club e quindi, oltre allo svizzero ex Red Bull, arriverà un altro rinforzo per la fascia offensiva.

Il sogno resta il nigeriano Chukwueze, giocatore del Villarreal con un solo anno di contratto. Il Milan offriva 25 fino a qualche giorno fa, gli spagnoli chiedono ancora 35 ma le parti sembrano più vicine e l’accordo potrebbe arrivare a metà strada. Intanto un altro obiettivo è definitivamente svanito, il calciatore ha scelto la Premier League.

Milan, Danjuma vola in Premier League

Era un obiettivo del Milan, ma il calciatore Arnaut Danjuma è ormai sfumato. Il calciatore nigeriano, naturalizzato olandese, andrà in Premier League. Come riportano i colleghi di As c’è ormai l’accordo con l’Everton. Il club di Liverpool vuole rinforzarsi dopo una stagione difficile e ha chiuso l’intesa a titolo definitivo con il Villarreal. Sfuma quindi l’obiettivo per il Milan, che si concentrerà su altri obiettivi (Chukwueze resta l’obiettivo primario). Danjuma ha già giocato in Premier League ed è pronto per questa nuova importante avventura.

Danjuma va all'Everton
Milan-Danjuma, è sfumato (Ansa) ZonaMilan

Il mercato del club rossonero resta importante anche se Danjuma era un nome che intrigava e non poco la dirigenza del club. Il giocatore aveva dato il gradimento per l’opzione Milan, ma ha accettato senza problemi anche l’opzione che lo ha portato a titolo definitivo in Premier League. In Inghilterra ha giocato con la maglia del Bournemouth e del Tottenham anche se negli ultimi sei mesi con la maglia degli Spurs ha trovato poco spazio. Sia l’Everton che Danjuma vogliono rilanciarsi e il calciatore è pronto per questa nuova avventura. Con ‘buona pace’ del Milan e dei suoi tifosi.

Gestione cookie