Wanda Nara, con lei anche Hello Kitty diventa vietata ai minori

Non c’è post sul profilo Instagram di Wanda Nara che non sembri realizzato per alzare un polverone: ecco l’ultimo scatto, una foto che trasforma Hello Kitty nella scelta più sexy che ci sia.

Se c’è una donna legata tanto al mondo del pallone quanto a un immaginario di pura seduzione è senza dubbio lei, Wanda Nara.

Wanda Nara bellissima
Wanda Nara mozzafiato – Foto da Instagram @wanda_nara (zonamilan.it)

Prima di Grace Teal e di tutte le sexy tifose c’era infatti lei, la signora Icardi nata per far girare la testa ai tifosi e non solo.

Ogni suo scatto, rigorosamente condiviso via social, è infatti un vero e proprio inno alla seduzione e ciò, incredibile ma vero, quasi non dipende nemmeno dal look sfoggiato. Se Wanda Nara è in intimo o in tuta, dobbiamo ammetterlo, è sempre e comunque una bomba.

Prova perfetta di tutto ciò è senza dubbio la sua ultimissima foto, uno scatto con vestaglia rosa di Hello Kitty che lascia intravedere più del dovuto.

Wanda Nara, l’ultimo scatto accende le fantasie del web

Eh già, con Wanda Nara anche l’innocentissima Hello Kitty può diventare una vera e propria arma di seduzione.

Wanda Nara Hello Kitty
Wanda Nara in Hello Kitty è una bomba (zonamilan.it)

Ecco qui il primo di una carrellata di scatti condivisi dalla bionda bellezza recentemente sul suo profilo Instagram.

L’idea era quella di condividere ancora con orgoglio il premio Martin Fierro 2023 appena vinto come “personaggio rivelazione” della versione spagnola del Cantante Mascherato. Per l’occasione Wanda Nara posa a letto, prima vicino al suo trofeo e poi in compagnia dell’amata dolce meta, il calciatore Mauro Icardi. In entrambe le occasioni però a colpire non è né il fascinoso marito né, tantomeno, la statuetta simil Oscar.

L’occhio del follower non può infatti che cadere lì, sulla generosa scollatura che dalla vestaglia rosa di Hello Kitty fa intravedere il décolleté in modo decisamente generoso (e forse anche qualcosina di più).

La scollatura, ammettiamolo, è senza dubbio ammiccante e difficilmente viene da pensare che si possa trattare di una casualità. Wanda Nara sa provocare, stregare e affascinare, una vera e propria maestra di seduzione capace di trasformare anche una vestaglia di Hello Kitty in un vero e proprio capo a luci rosse.

Impostazioni privacy