Milan, Pioli: “Contro il Porto due gare decisive per la Champions“

Milan, Pioli: “Contro il Porto due gare decisive per la Champions“

MILANO - “Veniamo da due sconfitte immeritate. Contro il Porto saranno due sfide decisive”. STEFANO PIOLI CARICA IL MILAN alla vigilia della trasferta in Portogallo, valida per la terza giornata della FASE A GIRONI DELLA CHAMPIONS LEAGUE. I rossoneri sono reduci dalle sconfitte contro LIVERPOOL E ATLETICO MADRID. “Due battute d’arresto che non rispecchiano la prestazione della squadra - ha detto il tecnico rossonero - qundi le due gare contro i portoghesi potrebbero essere già decisive. Dobbiamo rimanere lucidi e concentrati per tutta la partita. Nelle prime due partite abbiamo pagato i piccoli dettagli. Abbiamo perso le prime due partite per alcune disattenzioni in fase difensiva”. IL MILAN CHIUDE LA CLASSIFICA del gruppo B a zero punti, uno in meno rispetto agli UOMINI DI SERGIO CONCEICAO. “Durante la sosta abbiamo studiato bene il Porto, speriamo ci dia frutti. Affrontiamo un avversario solido, compatto, con giocatori offensivi veloci, un allenatore preparato, una squadra preparata. Sarà una partita che presenterà difficoltà tipiche dei match di alto livello”. [Pioli predica calma: “Ne mancano di cose per tornare grandi..”] Guarda il video Pioli predica calma: “Ne mancano di cose per tornare grandi..”

PIOLI SU IBRAHIMOVIC: “NON PARTIRÀ DALL’INIZIO”

I rossoneri sono ancora in emergenza: mancheranno MAIGNAN, THEO HERNANDEZ, BRAHIM DIAZ E REBIC. “Krunic si gioca il posto con Daniel Maldini per sostituire Brahim Diaz. Ha fatto bene, la condizione sta crescendo - HA CONTINUATO PIOLI - Ibrahimovic? Sta meglio ma ha giocato solo un quarto d’ora. Il minutaggio può alzarsi ma non penso possa avere tanti minuti in più. Il duello con Pepe? Sono due giocatori fisici - SPIEGA PIOLI - di temperamento. Zlatan sta bene e per noi è molto importante averlo in condizione. Credo che sia pronto ad affrontare qualsiasi difensore”. [Pioli: “Con il Porto sfide decisive. Ibra non al top”] Guarda il video Pioli: “Con il Porto sfide decisive. Ibra non al top”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/champions-league/2021/10/18-86314026/milan_pioli_contro_il_porto_due_gare_decisive_per_la_champions_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: